|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
prob. vari su dlink dsl g624t
salve a tutti mi sono appena iscritto e vorrei ringraziarvi per il lavoro enorme che fate.
Ho appena risolto il "fatidico" problema del blocco con emule upgradando il firmware con quello spagnolo.............. Ho ancora un problema e qualche dubbio. Wireless La connessione wireless con il mio portatile non va. la sche da wireless e' una intel 2100 . La rete wireless viene riconosciuta , ma non riesco a connettermi. Ho fatto vari tentativi e non funzia nemmeno al livello piu' infimo (no crittografias, no authenticazione).La scheda funziona e la uso quotidianamente in ambiente di lavoro. Log del router. Mi trovo sempre dei lo g di fabbri ca e non riesco ad attivarlo. Per Il log remoto , quale applicazione devo avere sul pc ? Grazie a tutti Leo Ultima modifica di leokaiser69 : 18-11-2006 alle 12:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per la parte wireless ho risolto cosi' :
Wireless Performance These are the Wireless Performance feature for the AP(Access Point) portion. Beacon interval: 100 DTIM: 1 Hidden SSID: Enabled Antenna transmit power: full RTS Threshold: 2347 Frag Threshold: 2346 b/g Mode: Mixed Ah dimenticavo la scheda e' una intel 2100. Forse puo' essere di aiuto ad altri.. Leo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.