|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
connesione che cade spesso!!!
Salve,ho la linea 2 mega alice.Il modem alice gate della telecom, pirellli.Ho un problema mi cade spesso la connessione.Ho pingato i vari indirizzi tutto ok.Qualcuno mi sa' dire se avuto questo generi di problemi e' come li ha risolto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
il problema sta appunto nel passaggio alla 2 mega... La linea era peggiorata in maniera atroce... da 19dB SNR a 6, 4... a volte 1!!!!
io mi son rifatto abbassare la portante a 800 (tra l'altro scarico più veloce da explorer)
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Io avevo il problema che alzando la cornetta del telefono cadeva la portante, e quando aprivo la comunicazione con il cordless sentivo il rumore di fondo della portante. Ho risolto togliendo la presa SIP quella con l'estensione (una scatolina in più su un lato) che doveva servire a SIP per verificare problemi e guasti (servizio mai venuto attivo) e mettendoci una presa mormalissima...
ora ho un segnale come sotto:.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
SIP? Session initiation protocol?
vorrai dire telecom... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
telecom mi dice che un problema alla centrale acui sono collegato.La risolveranno entro lunedi' ,stiamo a veedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se dicono così, al 90% risolvono nei tempi... li reputo abbastanza professionali
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.