|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Tv turner
Salve a tutti!Ho da poco ordinato un bel HP DV9059h.Mi piace troppo quel pc...e non vedo l'ora che mi arrivi.Ho letto tra le varie caratteristiche che è presente il TV turner...c'è qualche buona anima che mi spiega una cosa a riguardo? Volevo sapere:ma con questo apparecchio,posso vedere la TV (i canali digitalizzati) sul mio pc?Senza collegarlo a nessuna presa? In pratica,se sono in treno posso vedermi la TV (sempre se c'è segnale),anche sul pc? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quando sei a casa devi collegarlo con il cavo coassiale alla presa al muro esattamente come se il computer fosse un televisore mentre se sei in viaggio devi collegarci un'antennina (di solito viene fornita con il PC) che non prende 'na cippa!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Capisco....insomma na mezza ciulata...:P
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
Quell'antenna fa schifo? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
L'antenna era amplificata? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Il mio rivenditore mi ha detto che con il tv turner e l'antenna si dovrebbero vedere 5-6 canali ....vero?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
come può dire quanti canali vedrai se non sa dove utlizzerai il sistema? La ricezione dipende dalla qualità del segnale, che non è costante dappertutto... Comunque mi permetto un consiglio: se l'antenna ha la base magnetica, non poggiarla MAI sul notebook all'altezza dell'hard disk, c'è il rischio per niente remoto che ti mandi in crash le testine e te lo danneggi molto seriamente.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Ma il mio rivenditore sa dove lo uso (è un mio amico).Ok per l'antenna...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Domani sarà nelle mie mani...e proverò la potenza di questo bel pc :P
Grazie a tutti per le risposte...vi farò sapere... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il mio hp dv6159eu invece fa la rilevazione dei canali ma quando vado ad avviare media center mi dice: errore del decodificatore : il decodificatore video non funziona correttamente o non è installato. riavviare media center e/o il computer.
che devo fare???? non trovo forum su media center, il decoder è instalalto correttamente con gli ultimi driver della hp help!!!! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MANDELLO LARIO (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vorrei darvi un consiglio: per migliorare le prestazioni dell'antenna mettete sotto una basetta metallica vedrete dei miglioramenti. Io con la mia antennina con calamita sotto ho messo la basetta metallica e le cose sono notevolmente migliorate
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
che tipo di basetta metallica, dove si trovano?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.

come può dire quanti canali vedrai se non sa dove utlizzerai il sistema? La ricezione dipende dalla qualità del segnale, che non è costante dappertutto... Comunque mi permetto un consiglio: se l'antenna ha la base magnetica, non poggiarla MAI sul notebook all'altezza dell'hard disk, c'è il rischio per niente remoto che ti mandi in crash le testine e te lo danneggi molto seriamente.