|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Meda (MB)
|
Ho perso il cd di XP: e ora???
Ciao a tutti,
Dovendo reinstallare il S.O. mi accorgo che ho perso il cd originale di XP Home SP2, ma ho chiaramente il seriale originale in quanto è appiccicato sul case del piccì. Cosa posso fare? Esiste un modo per riaverne una copia? Un amico mi presterebbe il suo CD di XP Professional SP2 per fare l'installazione... Se inserisco il mio seriale della versione home che succede? Funzionerà? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
Quote:
la versione di xp deve essere la stessa trova un amico che ti prsti il cd home |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
se hai una licenza di home nn puoi installare un cd di pro.... e viceversa....
scaricarlo nn è legale.... però una copia tu la puoi avere, quindi........ ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ci avevo già pensato a scaricare l'iso dal p2p, ma le versioni che si trovano in giro sono corporate e non richiedono l'attivazione...
Non vorrei avere problemi, e cosa peggiore, non vorrei che inserendo il mio seriale su una versione corporate questo venga in qualche modo bloccato... Possibile che microsoft non dia la possibilità di scaricare l'iso del sistema operativo da internet? Tanto se poi uno non ha il seriale per attivarlo non puo cmq farci nulla! Qualche buon'anima che mi passa l'iso di XP Home SP2 tramite internet? ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se avessi comprato una retail, chiedendo alla microsoft forse (e ripeto forse) ti potrebbero anche mandare a casa un nuovo cd... Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso, se qualche utente ha voglia di farmi questo piacere, mi contatti in pvt.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma ma sono di Avellino!
|
chiama la microsoft e esponigli il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
..e cmq il p2p è sempre illegale.....in teoria puoi avere windows regolare ma se poi hai installato il mulo sul tuo pc(magari con una buona quantità di mp3 o di sw) stai nell'illegalità.
Mb:Abit AT7 MAX2 Cpu:Barton 2800+@3200+ cooled by Vantec Tornado Hd: Maxtor 200 Gb Ram:2 gb DDR 400 TwinMos Connessione ADSL 4Mb Skeda Video:ATI 9800PRO 128Mb Monitor:LG Flatron 19'' F900p Skeda Audio: SB Audigy player Masterizzatore DVD: Pioneer 111D S.O. : Windows Vista Home Premium Case Xaser 3 con finestra trasparente e neon UV |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io per esempio lo uso per scaricare le iso di linux, che spesso sono poco veloci sui siti ufficiali, o x condividere le foto di Adriana Lima, che ho reperito su siti freeware..... quindi.... è come dire che il possesso di una pistola è illegale... no, è illegale il suo uso illecito... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.