|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
Guest Book per sito internet
Ciao a tutti, avrei bisogno del Vs aiuto, poichè devo inserire nel mio sito internet un guestbook semplice ma funzionale.
ne ho trovati parecchi, di cui alcuni subito scartati poichè erano troppo "easy" e altri perchè avevano i DataBase, che non so interfacciare con il php. se avete un bel guestbook da propormi semplice e facile da istallare, fatemi sapre! oppure se siete così gentili da contattarmi, che vi faccio vedere quello che ho trovato io (uno molto bello) solo che ha i database non riesco a venirne fuori. fatemi sapere. grazie ciao Andrea rava34@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Beh comincia ad essere più dettagliato sul "venirne fuori" ... posta il problema specifico così possiamo aiutarti.
Ciao. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
perchè mi chiede il nome del database, che ok, gli do lo stesso nome, ma dentro al DB, cosa ci metto, che tabelle??? e con che campi??? primo problema!
poi, vuole che metto la password nel DB, ok la metto e la modifico nel file config.php dove ci sono i parametri, solo il nome utente, access, non me lo chiede! inoltre, mi chiede il nome del server che lui di default mette local host. bhò!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Allora per prima cosa il DB dov'è? in rete? in locale?
- Dentro il DB vanno le tabelle (chi l'avrebbe mai detto ![]() - Per la struttura delle tabelle e la scelta dei campi dipende molto dai dati che vuoi archiviare. Se sei completamente a digiuno di programmazione PHP e Database però ti consiglio allora di sfruttare un pacchetto già fatto. Poi vedi tu. Ciao. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.