|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
E' una 2 mega o una 640?chi mi aiuta a interpretare i dati?
Ciao ragazzi,
ho un router flynet e andando in STATUS>MODEM STATUS> mi ritrovo questi valori Modem Status Connection Status Connected Us Rate (Kbps) 352 Ds Rate (Kbps) 2464 US Margin 30 DS Margin 26 Trained Modulation GDMT LOS Errors 0 DS Line Attenuation 31 US Line Attenuation 15 Peak Cell Rate 830 cells per sec CRC Rx Fast 0 CRC Tx Fast 0 CRC Rx Interleaved 0 CRC Tx Interleaved 0 Path Mode Interleaved DSL Statistics Near End F4 Loop Back Count 0 Near End F5 Loop Back Count 0 Qualcuno è così gentile da farmi capire se sono dei buoni valori? Cioè possiedo la 2 mega?come mai mi risulta nel test di velocità la 640? scusate la mia ignoranza grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
la portante è della 2 mega, però evidentemente non ti hanno ancora aperto la banda, quindi scarichi ancora come una 640... devi pazientare |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
c'e' una guida per poter capire il significato di quei valori?
come si fa capire la distanza dalla centrale? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
ci sono delle tabelle che danno un'idea della bontà dei valori ma lasciano un po' il tempo che trovano...
la distanza la si può intuire ad occhio dall'attenuazione, se poi vuoi fare un calcolo leggermente più serio dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1210442 segui le istruzioni del primo post |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.