|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
[Benevento] Vendo Radiatore X-Force Extreme V3
Come da oggetto vendo:
- Radiatore triventola X-Force Extreme V3...non è l'attuale versione "Value" di adesso ma è il V3 classico di lunasio di qualche anno fa....il primo diciamo che tutti ben conoscevano...ci sono già montate 3 ventole topmotor medium se non ricordo male ovviamente da 120x120x25mm...era sul banchetto del liquido da test quindi almeno per le ventole in particolare nonostante tutto il tempo trascorso non hanno lavorato neanche molto nè continuamente... Prezzo 35€ (ovviamente ventole comprese ![]() vendo proprio per inutilizzo ![]() Precedenza consegna a mano Mi riservo di ritirare la vendita in qualsiasi momento in caso di imprevisti FOTO: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di shark2 : 30-11-2006 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Ciao, qual'è tra i due?
http://www.air-xforce.com/V3_deluxe/index.asp http://www.air-xforce.com/V3/index.asp in che condizioni è il radiatore? rispetto a quello che vende lunasio, il value off, ha le rifiniture normali? qual'è il prezzo senza ventole? vendi altro?
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 18-11-2006 alle 15:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao dario...è il primo V3 quindi quello del secondo link postato da te cioè questo
http://www.air-xforce.com/V3/index.asp ....differenze dal value di adesso sinceramente non saprei dirti infatti nel post di presentazione non ho detto nulla, ho solo specificato che non è il value ma il vecchio blasonato V3 prima serie....per le condizioni direi più che buone, praticamente è stato sempre nella mia stanza sul banchetto vicino alla sua bella vaschettona, comunque dopo se riesco posto due foto....per le ventole non vorrei smembrarlo anche perchè non saprei che farmene, meglio tutto insieme ![]() questo invece è l'articolo di qualche anno fa proprio dal sito insanewb di lunasio http://www.insanewb.com/waterblock/g...?waterblock=35 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma ha gli attacchi per le ventole sl da un lato?
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
no problem tranqui...anzi grazie a te per l'interessamento, se dovessi cambiare idea fammi sapere....magari sul price possiamo anche rivedere qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
eheh si ho capito...ti ho mandato un pvt con qualche modo da poter usare vedi se ti garba ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono costretto a lasciare visto ciò che voglio fare ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ricevuto alla prossima allora ![]() ....dai raga ancora disponibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
piccola limatina 55€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scendo a 50€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
aggiunte foto nel primo post
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Ciao, sarei interessato al solo radiatore. Eventualmente vendi senza ventole?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.