|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
[Maratona] - Allenamento
Ciao,
è da un mese che corro per prepararmi il 24 Marzo 2007.. alla maratona di Treviso. Che devo vincere! Cosa mi consigliate per prepararmi bene? E per non farmi male? Anche come supporto.. per esempio .. quelle cose che si calzano sulla gamba per tenere dritte le ginocchia (penso)... sono quelle? sono utili.. tanto per non fregare le ginocchia indolenzite durante l'allenamento. qualche info.. e mi raccomando, chi si iscrive entro dicembre.. viene rimborsato il ticket.. da quel che ho sentito ultima cosa... SanCandido ---- Lienz (Austria), sono 42/43 Km... esatti.. proprio come la maratona... e TUTTI su strada pedonale/ciclabile. Che sia troppo freddo per correre lassù? Beh.. non tutta una tirata.. impossibile.. ma qualche tratto...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
se non ricordo male in un verso è tutta salita e nell'altro ovviamente discesa.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ci sono molti siti che hanno tabelle per principianti per la maratona. Prova podisti.net. oppure il sito della asics e adidas. Per l'attrezzatura, la cosa più importante sono le scarpe giuste. Lascia perdere altre cosa strane. Comunque dovresti uscire 3 volte durante la settimana, facendo allenamenti vari, tipo ripetute, progressioni ecc... e la domenica dedicarla ai lunghi, almeno un paio da 30/33 km, di cui l'ultimo 3 settimane prima della maratona.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.