|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
[Gardolo]AsRock 775XFire-eSATA2
Ciao ragazzi,
per conto di un amico vendo questa mainboard acquistata oggi ma per errore in quanto non compatibile con l'hardware del collega (socket775 sì, peccato abbia la vga ancora AGP). La mainboard è nuovo dico nuova, MAI USATA in quanto ritirata un paio di orette fà. Inutile dire che è immacolata anche a livello di accessori e scatola ed ovviamente in piena garanzia, 2 anni da oggi. Allego anche scontrino di acquisto pari a 75,00€urini. ![]() Per tutte le caratteristiche tecniche vi rimando al link del sito ufficiale --> here Il prezzo: 60€ e le spese di spedizione ve le regalo! REGOLE DI MAD : -Pagamento anticipato tramite PostePay (l'operazione vi costa solo 1€); -La vendita è stata presentata anche fuori dal forum e/o su altri forum; -MI RISERVO IL DIRITTO, FINO AL PAGAMENTO, DI RITIRARE LA VENDITA IN CASI PARTICOLARI O DI FORZA MAGGIORE; -Massima serietà, ho concluso molte trattative alcune delle quali sono visibili sul link "WWW" del mio profilo oppure in signature; -Evitate di appesantire il thread con domande; se dovete farle proponetemele in pvt, sarò lieto di rispondervi; Saluti Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti Massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
attendo pvt o mail (oppure su msn) per accordi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
inviato pvt, fammi sapere. ciao Massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vendita conclusa con l'utente sopra indicato.
saluti Massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.