|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
Messaggi: 619
|
problemi linea adsl tiscali. risarcimento è possibile?
sono ormai due settimane che non mi funziona l'adsl . Sono stufo di chiamare l'assistenza e puntualmente mi dicono che il problema è in corso di risoluzione.
Sapete se è possibile chiedere un risarcimento danni per mancanza di servizio? ho provato a controllare il contratto ma non trovo niente in cui si parli della responsabilità da parte di tiscali in questi casi. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
Messaggi: 619
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7512
|
che problemi hai di preciso?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
Messaggi: 619
|
c'è il segnale adsl ma non riesce a collegarsi. mi dice che è impossibile collegarsi al server remoto. il mio router l'ho provato in un altra casa e non ha nessun problema. ho provato un altro modem e la situazione non cambia.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7512
|
Quote:
sei sicuro di aver messo bene tutti i parametri come indicato sul sito tiscali? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
Messaggi: 619
|
Quote:
allora, è sicuro che tutti i parametri del router sono corretti dato che lo stesso router provato in un altra casa in cui è presente un abbonamento tiscali ha funzionato perfettamente cambiando solamente username e password. Nel router risulta che io sia connesso a 800Kbps in downstream e 320 in upstream ( mi sembra che siano questi i valori dato che ora non sto a casa). |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7512
|
capito... e tu che contratto hai fatto?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
Messaggi: 619
|
Quote:
20 giorni fa ho visto che per 19 euro davano la 2M quindi di conseguenza ho richiesto l'upgrade |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7512
|
Quote:
boh a sto punto non so proprio che dirti
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
Messaggi: 619
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7512
|
Quote:
cmq prima di tutto ti consiglierei di insistere per vedere se riescono a risolvere il problema, poi eventualmente provi a chiedere se si scalano dalla bolletta l'importo relativo ai giorni di disservizio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.



















