|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
consiglio urgente, ho bisogno del vostro aiuto
Raga ho d nuovo bisogno del vostro consiglio, grazie a voi ho gia un bellissimo monitor EIZO, quindi per me siete i migliori consiglieri che potrei trovare
![]() Ho trovato in offerta fino a domenica a E 2600 questa tv, premessa, la mia tv attuale è una vekkissima telefunken d anni e anni fa quindi l'upgrade non è un immotivato da una 720p. la tv in questione è questa TV Che mi dite? è una vera 1080p (quando tra un po d tempo prendero ps3 e brd nn è ke ho intenzione d cambiarla è) ? qualita? prezzo? Grazie 1000 ancora una volta, TD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si, e full hd.
Per il prezzo non so dirti se è buono, ma sulla qualità Philips non si discute ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
con queste tv tocca stare con 100 occhi, in particolare la cosa sospetta è ke da una parte dice 1080p e dall altra hd ready (non dovrebbe essere full hd)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Credo si tratti di un errore banale.
Chiaramente è scritto hd full me compare anche hd ready.... Se il tv è 1920x1080p, è full hd.Punto. ![]() Hai scaricato la scheda tecnica del prodotto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si l ho fatto, prendi la pagina due ad es: prima dice in "immagine/display" 1080p, poi sotto in risoluzioni video supportate dice fino a 1080i. idem nella pagina 3, prima dice 1080p e poi sotto ancora d nuovo 720p e 1080i...
per curiosita, come lo collegheresti ad un pc (scheda video 6800ultra) e ad una ps2? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Personalmente non collegherei mai un tv al computer, anche se hd full la resa è inferiore ad un monitor.
Per la ps2 credo che basti il collegamento rgb, ma molto probabilmente si può fare meglio. Plasma ed lcd non mi entusiasmano per niente.... sono sempre a favore del vecchio tubo.... ed aspetto i SED! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.