|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
disdetta alice
ciao
ho disdetto alice free via 187 come consigliatomi da alcuni utenti del forum. mi hanno detto che era la soluzione più veloce, 3 gg circa. ma come faccio a essere sicuro che mi abbiano effettivamente disattivato alice e la linea adsl sia a disposizione di un altro provider? al 187 mi hanno risposto che dal momento che ho dato disdetta per loro la pratica è finita, ma quando effettivamente la linea sarà disponibile loro non possono vederlo al terminale. come posso fare? tiscali mi dice di inviare cmq raccomandata con ulteriore disdetta, ma temo che così facendo i tempi possano in qualche modo riallungarsi suggerimenti? grazie loreweb |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
ciao
forse potrei semplicemente riattaccare il modem e provare a ricollegarmi, sempre che mi ricordi esattamente come fare. se non dovessi riuscire, posso ritenermi sicuro che la linea adsl sia libera e quindi a disposizione di tiscali?? grazie |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
orpo. sul 187.it nella sezione "la tua linea" c'è la dicitura "Alice free: attiva dal ......." e non si parla di disattivazione!!
cosa vuol dire? che non hanno disattivato o che non hanno aggiornato il sito? no perché io cmq il via alla disattivazione l'ho dato. e qui non è segnalato mi sa che è cominciato il mio calvario con telecom....... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.