Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2006, 15:24   #1
XBOXMich
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bari
Santoro e AnnoZero

da mia risposta a thread su Cuffaro...

Quote:
Originariamente inviato da XBOXMich
Scusate se mi intrometto.
Non voglio commentare storia di Cuffaro perchè non ne conosco i dettagli.

Voglio solo esprimere la mia perplessità sui commenti di chi dice che Santoro è un grande e che non ha notato, o fa finta di non averlo fatto, la strumentalizzazione politica della sua trasmissione.
E' scandaloso come, su Rai2 rete dello stato per cui io pago il canone, ci sia una trasmissione che invita ospiti di centrodx per distruggerli, fargli fare la parte degli scemi, non dargli il diritto di replica.

Mi ha fatto pena Alberto Nerazzini quando è andato a fare le interviste ai dipendenti delle società municipalizzate.
Tutti rispondevano con chiarezza alle sue domande e giustamente dicevano: secondo lei un giovane, che si è fatto (scusate il termine) il mazzo, solo perchè ha un certo cognome, non può lavorare onestamente e non può essere dipendente di una società municipalizzata?
E lui continuava ad andare ad intervistare la gente, insinuando che erano raccomandati, senza nessuna prova alla mano.

Concludo e vi dico... ragazzi aprite gli occhi e ragionate con il vostro cervello, non con quello degli altri che sono, dico purtroppo, insediati in televisioni e giornali, e che ne fanno solo ed unicamente uno strumento politico.
XBOXMich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 15:45   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Una sola parola:

RESET!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 15:57   #3
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Una sola parola:

RESET!

Cmq la risposta è si,il 30% è fatto da raccomandati un 30% da mafiosi, poi c'è il 30% migliore cioè raccomandati e mafiosi infine un 10% di onesti....
Old 17-11-2006, 16:02   #4
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
santoro è ovviamente fazioso, lo sanno tutti.. però non riesco a scandalizzarmi pensando a quanto ho visto con il precedente governo: ora mi pare ci siano tre reti per parte, prima ce ne erano cinque da una parte e una dall'altra, con liste nere di persone che non potevano lavorare per la tv pubblica (lo stesso santoro, luttazzi..)
voglio sperare e credere che la tv come la vediamo oggi sia pesantemente riformata, basta un solo canale pubblico e ci vorrebbe al massimo una tv per proprietario, solo così potremmo avere pluralismo vero. Ora la situazione è da barzelletta.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 00:32   #5
NeSs1dorma
Bannato

L'Avatar di NeSs1dorma

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Infatti, quella "trasmissione" è organizzata apposta per quello, sono delle vere e proprie imboscate organizzate.
E' la riedizione dei tribunali sovietici, o talebani.
Basterebbe non dargli corda, e non andarci.
Lasciare che se la raccontino tra di loro. E cacciarli a pedate, non appena sarà possibile.
Certo, pagare il canone per finanziare certa gente..
NeSs1dorma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 00:57   #6
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da NeSs1dorma
..pagare il canone per finanziare certa gente..
Il problema è tutto lì.
E per risolverlo gli italiani han pure votato si ad un referendum...
Old 18-11-2006, 01:03   #7
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
santoro è ovviamente fazioso, lo sanno tutti.. però non riesco a scandalizzarmi pensando a quanto ho visto con il precedente governo: ora mi pare ci siano tre reti per parte, prima ce ne erano cinque da una parte e una dall'altra, con liste nere di persone che non potevano lavorare per la tv pubblica (lo stesso santoro, luttazzi..)
voglio sperare e credere che la tv come la vediamo oggi sia pesantemente riformata, basta un solo canale pubblico e ci vorrebbe al massimo una tv per proprietario, solo così potremmo avere pluralismo vero. Ora la situazione è da barzelletta.
Imho piu che fazioso ha il dente avvelenato
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 01:05   #8
Skeja
Member

L'Avatar di Skeja

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da trokij
Imho piu che fazioso ha il dente avvelenato
Imho è davvero uno dei peggiori telegiornalisti di sinistra. Si è guadagnato altri 2-3 anni di busta paga (bella grossa no? ) solo grazie all'idiozia del precedente governo.
Old 18-11-2006, 01:14   #9
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
Originariamente inviato da Skeja
Imho è davvero uno dei peggiori telegiornalisti di sinistra. Si è guadagnato altri 2-3 anni di busta paga (bella grossa no? ) solo grazie all'idiozia del precedente governo.
L'idiozia del precedente governo ci ha privati di luttazzi il che mi spiace molto di piu
Ecomunque non fa nulla di grave, perchè ristabilire un equilibrio è quasi impossibile, ci vorrebbero almeno altri 5 santoro
Old 18-11-2006, 10:53   #10
FiSHBoNE
Senior Member

L'Avatar di FiSHBoNE

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
Quote:
Infatti, quella "trasmissione" è organizzata apposta per quello, sono delle vere e proprie imboscate organizzate.
E' la riedizione dei tribunali sovietici, o talebani.
Basterebbe non dargli corda, e non andarci.
Lasciare che se la raccontino tra di loro. E cacciarli a pedate, non appena sarà possibile.
Certo, pagare il canone per finanziare certa gente..

Santoro semplicemente solleva l'attenzione su problemi dei quali non si parlava o si parlava in un modo "soft" tale da farli percepire al pubblico quasi come alieni. Lo stile può piacere o non piacere, ma di persone che svolgano il ruolo di Santoro ce ne vorrebbero di più, e più che altro ce ne sarebbero volute di più nei 5 anni scorsi, ma "pareva poco carino" a sua emittenza & co..
A pedate prenderei quelli a cui da fastidio si sollevi l'attenzione su certi temi invece ma guarda un pò...

Ma come vi piacerà a voi tirare in ballo gli aggettivi "sovietici"... avete qualche fobia inconscia secondo me. Vi ci vorrebbe più che una cura Santoro una cura Luttazzi e Travaglio 50-50 per minimo 5 anni.

vendo componenti, hard disk e periferiche
FiSHBoNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 11:18   #11
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Quote:
Non so se ti è sfuggita l'ignoranza estrema del giovane intervistato che "si è fatto un mazzo così" ma che riteneva ESTERO lavorare a MILANO, ROMA E TRENTO. Ma per piacere va, lui e tutti quelli intervistati altro non erano che una massa di ignoranti raccomandati e Cuffaro non è altro che uno dei più grandi incompetenti che si siano mai visti. Quando c'è qualche dipendente che ha lo stesso cognome di un "pezzo grosso" può essere un caso, ma quando i famigliari assunti di gente ad alti livelli sono tanti, del marcio c'è per forza di cose. E intanto la brava gente resta senza lavoro.
VERGOGNA
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 11:19   #12
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

ieri ho visto l'intervista su la7 alle "invasioni barbariche" di beatrice borromeo... santo cielo, andrebbe clonata. Nobile ma senza nessuna voglia di esserlo, fa tv ma non è il sogno della sua vita, 20 anni e ricca di famiglia ma vive e si mantiene da sola e fa l'università. Ma in generale mi ha dato l'idea di una persona di buon senso, credo sia rarissimo. Era disgustata dai politici (dal loro "scendere a compromessi", da dx a sx), per il poco che ha visto da santoro. Davvero una sorpresa, bravo santoro a pescarla da chissà dove.
Old 18-11-2006, 11:21   #13
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:
Tutti rispondevano con chiarezza alle sue domande e giustamente dicevano: secondo lei un giovane, che si è fatto (scusate il termine) il mazzo, solo perchè ha un certo cognome, non può lavorare onestamente e non può essere dipendente di una società municipalizzata?
E lui continuava ad andare ad intervistare la gente, insinuando che erano raccomandati, senza nessuna prova alla mano.
Prima di farsi il mazzo, il giovane avrebbe dovuto vincere regolarlmente un concorso, come prevede la Costituzione, e senza spintarelle. Piccolo particolare che tutti a sud dimenticano...
Old 18-11-2006, 11:22   #14
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
ieri ho visto l'intervista su la7 alle "invasioni barbariche" di beatrice borromeo... santo cielo, andrebbe clonata. Nobile ma senza nessuna voglia di esserlo, fa tv ma non è il sogno della sua vita, 20 anni e ricca di famiglia ma vive e si mantiene da sola e fa l'università. Ma in generale mi ha dato l'idea di una persona di buon senso, credo sia rarissimo. Era disgustata dai politici (dal loro "scendere a compromessi", da dx a sx), per il poco che ha visto da santoro. Davvero una sorpresa, bravo santoro a pescarla da chissà dove.
Quando hai un cognome importante non fai certo fatica a finire in tv o a far carriera, se poi la persona in questione è anche brava ha tutte le porte aperte...
Old 18-11-2006, 11:22   #15
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Originariamente inviato da gourmet
Prima di farsi il mazzo, il giovane avrebbe dovuto vincere regolarlmente un concorso, come prevede la Costituzione, e senza spintarelle. Piccolo particolare che tutti a sud dimenticano...
Dettagli, dettagli... Lui aveva lavorato ALL'ESTERO, quindi era meritevole...
Old 18-11-2006, 11:24   #16
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
con liste nere di persone che non potevano lavorare per la tv pubblica
Quote:
E cacciarli a pedate, non appena sarà possibile
cvd
differenza di approccio culturale direi.
Old 18-11-2006, 11:27   #17
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da aLLaNoN81
Quando hai un cognome importante non fai certo fatica a finire in tv o a far carriera, se poi la persona in questione è anche brava ha tutte le porte aperte...
hai ragione, in questo caso però mi ha fatto un'impressione diversa.. davvero non le frega nulla della tv, diceva che vuol fare l'università e basta, poi trovare un lavoro come tutti. Mi è sembrata onesta e sincera, speriamo non si rovini crescendo.
Old 18-11-2006, 11:27   #18
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da FiSHBoNE
Santoro semplicemente solleva l'attenzione su problemi dei quali non si parlava o si parlava in un modo "soft" tale da farli percepire al pubblico quasi come alieni. Lo stile può piacere o non piacere, ma di persone che svolgano il ruolo di Santoro ce ne vorrebbero di più, e più che altro ce ne sarebbero volute di più nei 5 anni scorsi, ma "pareva poco carino" a sua emittenza & co..
A pedate prenderei quelli a cui da fastidio si sollevi l'attenzione su certi temi invece ma guarda un pò...

Ma come vi piacerà a voi tirare in ballo gli aggettivi "sovietici"... avete qualche fobia inconscia secondo me. Vi ci vorrebbe più che una cura Santoro una cura Luttazzi e Travaglio 50-50 per minimo 5 anni.
quoto!
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 11:32   #19
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Quote:
hai ragione, in questo caso però mi ha fatto un'impressione diversa.. davvero non le frega nulla della tv, diceva che vuol fare l'università e basta, poi trovare un lavoro come tutti. Mi è sembrata onesta e sincera, speriamo non si rovini crescendo.
Se non sbaglio faceva la modella
Old 18-11-2006, 11:32   #20
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Quote:
Può darsi che non le importi molto andare in tv e lo consideri un lavoro come un altro ma se veramente non le fosse fregato nulla della tv non l'avremmo vista su Raidue, dai retta a me

PS: anche a me pare bravina ma è impedita a parlare
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Tim Cook potrebbe lasciare Apple gi&agra...
Fire TV Stick 4K Select a prezzo da urlo...
IBM presenta i nuovi processori quantist...
Amazon Haul esplode di sconti: con l'off...
Dacia Sandriders, incontro con piloti e ...
Quanto costerà la Steam Machine? ...
QNAP TS-h1655XeU-RP: filesystem ZFS e co...
Etica e software libero protagonisti a S...
Il reattore che ricarica le batterie sca...
AMD FSR Redstone: la nuova tecnologia ba...
Meta Quest 3S a un prezzo senza preceden...
Rischio per gli SSD? I driver chipset AM...
Quanto sono 'woke' le intelligenze artif...
Rockstar rilancia Red Dead Redemption su...
Blue Origin centra l'obiettivo: New Glen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian