|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
17" LCD - Uso Vario - 200€ max
Ciao, come da titolo mi serve un monitor lcd da mettere sulla postazione Internet.
Sono indeciso tra Asus e Philips. Consigli? Ciao ![]() Ultima modifica di feo84 : 17-11-2006 alle 20:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
|
Dunque...ho trovato questi:
Philips LCD 17" 170S7FB Quote:
LG L1718S-SN Quote:
ASUS MM17DE Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Per 220 euro puoi prendere un buon 19" che rispetto ad un 17 ha un maggior confort visivo perchè la risoluzione è la stessa (1280x1024) ma i caratteri sono più grandi per la maggior superficie dello schermo. Oltretutto i 3 lcd che hai postato sono privi del dvi che assicura un dettaglio migliore. Il BenQ FP93G da 6 ms di rt, ha invece tutte queste caratteristiche.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uhm...costa poco il benq!
Solo che non mi ha mai convinto come marchio. Sono prodotti buoni? Assistenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
BenQ (ex Acer Communication) è anche proprietaria di AU Optronic, uno dei maggiori costruttori del mondo di pannelli per lcd e che molti altri marchi i brand usano. Diciamo che fa lcd dall'ottimo rapporto prezzo prestazioni. Soprattutto completi nella dotazione.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per caso li rivendono anche ad altre case? Giusto per sicurezza, tu mi stai consigliando il FP93G , corretto? Codice:
Dimensione (pollici) 19 Pollici Risoluzione std. 1280 x 1024 frequenza std. 76Hz dot pitch 0,294mm multimediale No contrasto Cont. Max: 800:1. Cont. Std: 700:1 certificazione TCO 03, DNSF, UL, CE, TUV/Ergonomics, BSMI, TUV/GS, FCC Class B, ISO 13406-2, VCCI, C-Tick Garanzia 3 anni on-site con sostituzione a casa del cliente Numero colori 16,2 milioni Response time 6ms Angolo di Visuale (orizz/vert) 160;160 (CR>=5) Luminosità Luminosita' max: 320 cd/m2, Luminosita' std: 300cd/m2. Interfaccia Analogica (15 pin D-Sub) e digitale (DVI) Impostazione automatica dell'immagine Tasto Ikey Plug & Play Si, DDC2 Connettori 15 pin D-Sub e DVI Wall mounting Opzionale, attacco Vesa Standard Consumo Max 40W (max), Alimentatore interno Dimensione monitor 410x422x168(WxHxD) Peso 5 Kg ![]() ![]() Anche esteticamente non sembra male, ha le plastiche molto sottili. Lo riesco ad avere a 169 + iva E la garanzia è di 3 anni ON SITE direttamente attraverso BENQ. Aspetto risposte ed eventuali alltri commenti. ![]() Per ora grazie Abilmen ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dai ditemi qualcosa..
![]() Se mi decido domani lo ordino.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Uhm....a 186+ iva trovo il LG L1952TS-SF
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
|
Mi pare che rispetto al BenQ non abbia il dvi....
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma c'è parecchia differenza tra l'attacco vga standard e quello DVI?
Considera che il monitor andrebbe su una scheda che non ha il DVI.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Allora...continuo a cercare e vista la poca differenza di prezzo tra un 17 ed un 19 pensavo di ripiegare sul 19".
Le alternative che ho trovato sono: BenQ FP93G Quote:
Samsung SYNC MASTER 920N Quote:
LG l1952tq-sf Quote:
Rimane il fatto che solo il BenQ abbia il DVI. Uhm...non so che fare.. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Uhm, mi sono letto il thread relativo al confronto vga e dvi.
Mi sa che andrò su un monitor con ingresso DVI. Rimane solo una questione: non so se fidarmi di BenQ. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:37.