Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2006, 12:55   #1
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

Iscritto dal: May 2003
Città: Terra (Sistema Solare)
[VE+RM] Imac G4 15" 800mhz PERFETTO con accessori

Vendo il seguente mac:

iMac G4 15" Flat panel
Nome in codice: Luxo
Processore: PowerPC 7450 (G4)
Velocità processore: 800 MHz
Dimensioni hard disk: 120 GB (UPGRADE FATTO DA ME HD CON 1 ANNO SCARSO DI VITA)
Supporti rimovibili: DVD-R/CD-RW(Super Drive) UPGRADE FW COMPATIBILITA' CON TUTTI I SUPPORTI -R!
Scheda grafica: NVIDIA GeForce2 MX (AGP 2x)
Porte: Ethernet: 10/100 Base T
USB: 3 1.1
FireWire: 2

Ci sono 512mb di ram, la tastiera originale (con le usb laterali) e il mouse originale. Ci sono pure le meravigliose casse pro speaker trasparenti (Kardon)

Ventola sostituita con una a led blu (effetto meraviglioso)

LCD PERFETTO

NESSUN DIFETTO PARI AL NUOVO, tenuto maniacalmente

Ultimo osx preinstallato e altri progs. se volete. Davvero bello x uso ufficio/navigazione web essendo piccolo, silenzioso e molto elegante

Precendenza consegna a mano Venezia e dintorni, spedizione con j+1 o j+3

Astenersi perditempo! Ne ho già venduto uno così, mi stà ancora ringraziando...poi le mie vendite parlano da sole

PREZZO: 380 consegnato a mano

N.B. In vendita altrove!
Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone

Ultima modifica di Z4ever : 17-11-2006 alle 14:51.
Z4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 13:32   #2
sesshoumaru
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
40 euro per le pro speakers spese di spedizione incluse.

Che ne dici ?
sesshoumaru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 13:45   #3
ORONZO CANA'
Senior Member

L'Avatar di ORONZO CANA'

Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
270 senza casse mouse e tastiera....in coda altrimenti up x te!
Old 17-11-2006, 13:53   #4
airsound
Senior Member

L'Avatar di airsound

Iscritto dal: Aug 2005
Città: A Casa mia !!!!!!!!!!!!
scambi con qualcosa ?
Old 17-11-2006, 14:06   #5
beholder
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Interessato.

Coda se limi un po', offro 320 spedito.
Ti interessa anche scambiare?
beholder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 14:59   #6
mspr
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ciao, interessato alle casse se decidi di venderle a parte
mspr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 14:59   #7
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

No scambio grazie per la domanda

sesshoumaru: no vendo in blocco sorry

Ragazzi nn scherziamo, un conto è dire 380 con s.s. un altro 320 o 270... siate seri nn si svende una macchina come questa, se siete qui ad offrire lo sapete bene anche voi, guardate quanto ha offerto sesshoumaru solo per i pro speaker e ci siamo capiti
Vendite OK con: ErVaLt - Toniz - Digital - MrEnrich - Timewolf - Ikari80 - PsPower (venduto un powerbook G4 15") - !ç£m@N - Battalion75 - Ceo (venduta Xbox accessoriata) - Albatros1993 - Helper (Gioco XBOX360) - choccoutente - spakkone
Old 17-11-2006, 15:04   #8
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Z4ever
No scambio grazie per la domanda

sesshoumaru: no vendo in blocco sorry

Ragazzi nn scherziamo, un conto è dire 380 con s.s. un altro 320 o 270... siate seri nn si svende una macchina come questa, se siete qui ad offrire lo sapete bene anche voi, guardate quanto ha offerto sesshoumaru solo per i pro speaker e ci siamo capiti
Beh! Se Beholder sale a 330-340 e si accontenta di prenderlo senza pro speakers, aggiungendo 40 euro mie per la casse ecco che hai raggiunto la cifra che volevi.
Sicuro che non ci ripensi ?
Old 17-11-2006, 15:10   #9
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

In quel caso si potrebbe fare, ci penso un attimo il weekend al limite. Vediamo che dice...
Old 17-11-2006, 15:19   #10
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
In quel caso si potrebbe fare, ci penso un attimo il weekend al limite. Vediamo che dice...
Ok, resto in attesa.
Old 17-11-2006, 16:35   #11
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

UP!
Old 17-11-2006, 19:57   #12
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
Ciao, mi accodo... soprattutto se rispondi "bene" alle domande di rito:

- [VE+RM] vuol dire che passi, ad esempio, anche da FI?
- Fatturabile?
- Hai la ventola originale non-blu?
- Interessa scambio parziale con qualcosa in firma?

Grazie!
Old 20-11-2006, 00:09   #13
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

Ok rispondo

1) Nn passo da FI o RM o VE

2) Fatturabile?? Nn è nuovo...

3) La ventola originale non blu è una standard 9x9, si ce l'ho ma nn capisco cosa ti serva sinceramente...

4) No grazie nn mi interessa nulla

Cmq forse domani ho concluso altrove, darò la conferma domani
Old 21-11-2006, 11:40   #14
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

UP! In vendita ancora, se scrivete bene le offerte faccio una coda
Old 21-11-2006, 11:50   #15
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
UP! In vendita ancora, se scrivete bene le offerte faccio una coda
Io resto nella mia posizione: se qualcuno vuole pagare meno l'imac prendendolo senza casse, io offro 40 euro per le casse spedite.
Old 21-11-2006, 17:48   #16
beholder
Senior Member

Sempre valida anche l'offerta mia, con riserva perchè sto trattando anche l'imac di un amico.

320 per il blocco spedito, 280 (a questo punto) per il blocco senza le casse che vuole sessho.

Se è poco me ne faccio una ragione. A me pare allucinante quanto è sovrapprezzata sta roba, e allucinantemente alta la cifra che offro, figuriamoci...

E' che sono in fissa di provare un mac, di base mollerei il colpo anche solo per il fastidio che mi deriva dal vedere il ricarico mostruoso che ha sto mercato (e qua ancora la gente è onesta, e un imac 17 a 450 lo avevo trovato, anche se non sono riuscito a prenderlo. Su macexchange siamo al di là del bene e del male, proprio... :|)
Old 21-11-2006, 19:37   #17
sesshoumaru
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da beholder
Sempre valida anche l'offerta mia, con riserva perchè sto trattando anche l'imac di un amico.

320 per il blocco spedito, 280 (a questo punto) per il blocco senza le casse che vuole sessho.

Se è poco me ne faccio una ragione. A me pare allucinante quanto è sovrapprezzata sta roba, e allucinantemente alta la cifra che offro, figuriamoci...

E' che sono in fissa di provare un mac, di base mollerei il colpo anche solo per il fastidio che mi deriva dal vedere il ricarico mostruoso che ha sto mercato (e qua ancora la gente è onesta, e un imac 17 a 450 lo avevo trovato, anche se non sono riuscito a prenderlo. Su macexchange siamo al di là del bene e del male, proprio... :|)

Se cerchi un mac tanto per provarlo sei un folle a puntare l'Imac g4.
Stiamo parlando del piu' bel home-computer mai realizzato che ormai sta acquisendo valore collezizonistico (se ne trovano sempre meno in vendita).
Non scendera' mai di prezzo.
Se vuoi spendere meno orientati su un mac mini g4.

Ultima modifica di sesshoumaru : 21-11-2006 alle 19:56.
Old 22-11-2006, 09:28   #18
Z4ever
Senior Member

L'Avatar di Z4ever

Guarda beholder i fatti sono 2:

1) Il sovraprezzo lo vai a cercare solo se lo confronti con dell'harware per pc ma ti capisco benissimo perchè stai entrando ora in questo mondo

2) Il luxo è davvero il + bel personal computer mai realizzato, sono perfettamente d'accordo con sesshou: piccolo, potente il giusto, elegantissimo, consuma poco e lo senti appena

Cmq per tutti forse venerdì ho concluso altrove, vi faccio sapere venerdì in serata
Old 22-11-2006, 10:40   #19
beholder
Senior Member

grazie per i consigli a entrambi, cmq anche i mini sono 350-400 cicci, quindi non esattamente un investimento budget level...

L'allucinante era perchè il coso a 800 Mhz mi sembra una macchina di svariati anni fa, e 300 euro circa mi pareva una cifra IMMENSAMENTE ragguardevole per un coso così vecchio.

Ma è evidente che non sono ancora abbastanza mela-addicted per capire.

gielle e up.
Old 22-11-2006, 10:45   #20
mindless
Senior Member

L'Avatar di mindless

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
Quote:
Originariamente inviato da beholder
grazie per i consigli a entrambi, cmq anche i mini sono 350-400 cicci, quindi non esattamente un investimento budget level...

L'allucinante era perchè il coso a 800 Mhz mi sembra una macchina di svariati anni fa, e 300 euro circa mi pareva una cifra IMMENSAMENTE ragguardevole per un coso così vecchio.

Ma è evidente che non sono ancora abbastanza mela-addicted per capire.

gielle e up.
Sono d'accordo con te, ma considera che almeno con l'iMac ti porti a casa anche un LCD. I Mini G4 (ho avuto il modello 1.2Ghz) sono lenti e poco reattivi se vieni da un pc discretamente recente e visto che costano parecchio io cercherei un Mini intel, anche un Core Solo che in confronto ai G4 lo trovo moooolto piu' reattivo anche con i soli 512Mb di serie.

L'iMac G4 lo trovo molto bello ma finirebbe per deluderti in termini di prestazioni.

up comunque per il venditore!

Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
ESA presenta ASTRIS, per rendere pi&ugra...
Ryanair non utilizzerà Starlink s...
Prince of Persia Remake potrebbe essere ...
Fujifilm annuncia la nuova stampante ist...
Arriva Red Hat Enterprise Linux for NVID...
Il marchio Volkswagen Jetta torna, ma or...
L'odio verso Electronic Arts è sp...
HONOR Magic 8 Pro: promosso da DXOMARK m...
instax mini Evo Cinema: la nuova soluzio...
YouTube mette un freno agli Shorts: i ge...
Dreame L40 Ultra AE di nuovo a 499€ su A...
I consigli per l'upgrade del proprio PC:...
Il cloud per i criminali? Si chiamava Re...
SpaceX si aggiudica un contratto da 739 ...
Nuove analisi di Geotab: la ricarica fas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian