|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Mi hanno tolto l'ISDN e non vedo più il numero del chiamante
A fine Ottobre ho chiesto di farmi togliere l'ISDN, dato che ho aDSL da quasi un anno; non l'avevo tolta per paura di eventuali casini.
Ieri viene l'omino Telecom, toglie la borchia, passa in centrale, fa tutto quello che serve e mi richiama per prova. Il telefono è ok, sul cordless compare "Privato" ma credo sia perché la centrale Telecom del paesino abbia disattivato l'invio del numero. Anche Internet va benone, navigazione come prima. Poi quando ricevo altre telefonate, mi accorgo che sui 2 cordless il numero del chiamante non compare mai. Faccio una prova dal cellulare al fisso e niente. Cosa posso fare? Se chiamo quelli del 187 riescono a risolvere? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Adesso mi sto incazzando, forse non avrei dovuto toglierla, però a pensarci bene mi davano sì 3 servizi (Trasferimento di chiamata, Chiamata a tre, Chi è, a quanto pare ![]() Chi è costa 1.55, ma sì, alla fine ho fatto bene e posso decidere di attivarlo quando voglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
poi ovviamente la ladra di telecom nn ti ricorda che togliendo il servizio x, devi richiedere tutto.....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.