|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
[FILM] The Skeleton Key
Apro questa discussione per ricordare (a chi l'ha visto) e/o proporre (a chi l'ha perso) un fantastico film con finale tuttaltro che scontato.
Si trova in DVD a prezzi intorno i 9,90€ ma IMHO merita di essere visto. Allego il link ad una piccola recensione per capire di cosa si tratta. http://www.repubblica.it/2005/h/sezi.../skeleton.html
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
l'ho visto due mesi fa..si non è male come film!
certo, non è un capolavoro però il finale non scontato sicuramente è un punto a favore del film
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ora quando lo guarderò mi aspetterò un finale non scontato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
a me ha fatto abbastanza cagare, l'unica cosa che si salva è appunto il finale, ma non rende il film degno di visione, ovviamente imho
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Crema (Cr)
|
Personalmente non sono un amante del genere horror non xkè mi impressionino ma solo xkè non mi dicono in genere nulla
questo invece ha superato tutto quanto ... mi ha detto che era osceno come film e mi ha fatto dire "emmmbè?" al finale ... insomma ... volevo reclamare i soldi del biglietto! A mio avviso è da evitare -.- probabilmente mi scaglierò addosso gli amanti del genere ... ma ho detto quello che penso :help ora fuggo :help
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.

Membro dell' HWUpgrade JRR Tolkien Clan