|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
[RC + sped] Portatile OLIDATA Stainer
QUI le caratteristiche del portatile. Acquisto nel 2003, quindi fuori garanzia. Nessun difetto, qualche segnetto di usura (negli spigoli, leggermente scoloriti), ma perfettamente funzionante.
Lo vendo a 330€, ss escluse......leggermente trattabile.
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
mi daresti le caratteristiche??
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
ciao, interessa scambio alla pari con palmare in firma?
Ho concluso affari con ...Mazzoni, Saviola28, Ravnosalex, Alessio_67, Jerry_Mk2, Dax86+, jacksayan, luka734, avetax, CHIAPPONA, anodaram, sataner, monechimney, Pyp, sylarinter, roby88, azz, actarus_77, sparosparo, Mintaka, vinc07, max8946, garfles, maurizio81, tailss, TheChaos, Fede_rr86, enzobond, Fabio7586, tufogiulia, dejan_465, mister_slave, sm_morgan, ra-mta, accord62,MystikRiver,xXKent572Xx,Dev42,Manololeccese |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
non l'avevo visto scusa!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
figurati
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sorrento
|
Ciao Carissimo, ti volevo chiedere, dato che il prezzo è trattabile, se a quel prezzo mi ci includi le spese di spedizione e se mi puoi mandare delle foto...
La batteria è ancora buona? Lo schermo e la tastiera sono integri ed in buone condizioni? Grazie! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
Anche io in coda con info dettagliate (dal link non si capisce che cpu monta o il quantitativo di RAM fornito e grandezza HD ad esempio ) stato batteria, bad/bright pixels ecc.
Ciao e grazie! EDIT: se poi puoi postare modello preciso (sigla) ed inviarmi foto te ne sarei molto grato P.S. Passi mai per la toscana?
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Athlon XP Mobile 2200+
512 MB RAM HD 40Gb Per il prezzo possiamo fare 330€ ss incluse, ok. Per ora la coda è: - blackswan - mephistoinferno Le foto ve le mando appena le faccio, lasciatemi le vostre email in pvt. Lo stato della batteria non è degli ottimali....certo non dura come all'origine, cmq sto facendo i test e vi saprò dire esattamente quanto dura. Risp.: Non passo per la toscana. Il modello è quello non ci sono ulteriori sigle. Lo schermo e la tastiera sono in buono stato come il resto del portatile. No BAD PIXEL.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok, ti ho mandato in pvt il mio indirizzo email, attendo tue foto...grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Firenze (Novoli)
|
Lascio
Non ti ho risposto prima xche pensavo di averlo gia fatto. Sorry!
Concluso positivamente con: ronald0, aadorni, mrmojorisin17, _andrea_, maxx1973, Cappej, Pippinik, s5otto, Black"SLI"jack (+), Tobruk!, Eltrocadero, Hyperion, Alessoni, LucipheruS, lxbevi (+), atlas4877, mimmopoli,... |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
portatile stainer
ciao
sono interessato al portatile 330 s. sped incluse invia pure il tutto via mail fornita grazie. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
stainer batteria
Non ricordo come e' messo di batteria
grazie. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi può interessare con limata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.