|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Pavia
|
[RIASSUMENDO] I vostri migliori sw ...
Ho aperto questa nuova discussione per chi, come me, è niubbo del mondo Apple e vorrebbe avere qualche dritta sui migliori software in circolazione per questo os..
Chiedo quindi hai senatori (quelli, per intenderci, che "ne sanno a palate"), ma non solo, di buttare qui i 2-3 sw migliori che a loro avviso non possono mancare su un Mac.. Qualora si ritenesse che fosse un 3d inutile, provvedete pure a cassarlo... ( GRAZIE a tutti i partecipanti! JD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
Città: Pavia
|
Quote:
non l'avevo notato...!!!!!!!!! Questa voleva soltanto essere un piccolo riassunto dei sw migliori da "dover" avere su ogni apple.. Non una lista completa e vastissima (come la discussione da te citata) ma soltanto piccoli consigli da parte di molti utenti sui loro sw preferiti.. Tu ne hai qlcn da suggerire? JD Ultima modifica di John_Doe_81 : 17-11-2006 alle 09:49. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
quicksilver
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
firefox
amule |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Ma e tipo chiedere AI senatori?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
c'e' gia' un 3d simile di qualche settimana, prova a cercarlo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Siracusa
|
Rumpus
Transmit |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
imho se scrivete il nome del programma senza dire cosa fa, serve a poco questo thread.
Firefox - browser per i pochi siti che hanno problemi con Safari Flip4Mac - per leggere i wmv SimplyBurns - per masterizzare SImplyRAR - gestione archivi compressi VLC - lettore multimediale per il resto non ho molte esigenze |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
per come gli utilizzo io i miei mac consiglio di sicuro:
Aperture= programma fotoritocco Illustrator= programma di grafica vettoriale iAlertU= antifurto per portatitli, non si sa mai, lo uso quando devo lasciare il macbook acceso la notte Onyx= software per la manutenzione di OS X Remote Buddy= programma che ti permette di fare ciò che vuoi con il telecomando.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona e Padova
|
Quote:
Ok ok torno nell'angolo
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Udine
|
I software più utili che non siano inclusi nel bundle di OS X:
RemoteBuddy VLC Aperture Handrbake Trasmission Quicksilver Poi i vari per la custo del desktop: Pixadex, Shapeshifter, candybar, silk.. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.