|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Ma Cuffaro...
Voi lo votereste?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
come no?
![]() dopo averlo visto ad anno zero mi è venuta ancora più voglia. io un politico sotto processo per mafia, e su cui sono emersi fatti che considero gravissimi non lo voterò mai, sia esso dell'utri, cuffaro o chicchessia. Penso che nemmeno per sbaglio un politico debba trovarsi a chiedere voti ad un mafioso, e se fa questo "errore" è bene che si dimetta e si trovi un altro mestiere, lasciando il posto a persone che certi "errori" non li fanno e certe "frequentazioni" non le hanno. Ultima modifica di sander4 : 16-11-2006 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
a me sembra incredibile quello che si è visto e sentito stasera
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi aspettavo che cuffaro avrebbe urlato tantissimo e fatto certe scenette francamente, anche se in certi momenti mi ha stupito, non pensavo arrivasse a tanto |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in anno zero si parla male un giorno si l'altro no dell'indulto, e questo ha fatto perdere una valanga di voti al csx ragionando come ragioni tu. Inoltre sta cosa del "contributo" alla cdl la trovo una stupidaggine, altrimenti perchè berlusconi l'ha cacciato? Ragiona, se era come dici tu l'avrebbe messo ogni sera. Sono i fatti che fanno paura, e oggi a Cuffaro si è chiesto proprio di parlare di fatti, e abbiamo visto qual'è stato il risultato. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Cioè non sapevate che Cuffaro è indagato e implicato per associazione mafiosa??? Per forza poi siamo pieni di pregiudicati e corrotti al Parlamento...
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
Su Cuffaro e la Mafia c'è questo interessante DVD(per altro anche citato ad Anno Zero):
http://bur.rcslibri.corriere.it/sclibro.php?idlb=2911 |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dove ci sono i testi di moltissime intercettazioni (alcuni completi) e i fatti emersi dalle inchieste dei magistrati sino a quel momento |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
secondo me la frase più incredibile di Cuffaro è stata alla domanda di Santoro: "ma se ti condannano per favoreggiamento semplice ti dimetti?"
lui: "ma il favoreggiamento semplice non mi sembra un reato così grave..." |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Stai pur certo che con queste trasmissioni contro uno che ha scelto di farsi processare non possono che fare lo stesso effetto e poi si è sempre li fissati su Berlusconi perchè su quello che si va sempre a ricadere. Santoro dovrebbe solo tenere Travaglio che snocciola dei fatti molto più ampi e lasciare perdere certe comparse che non aggiungono niente di nuovo e fanno pensare ad altre cose. (almeno si capissero bene quando parlano). Report è fatta molto meglio ed è anche molto più utile. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a me anno zero piace. Mica si fa una trasmissione per andare contro o spostare voti. Si fa per informare, parlare di fatti, chiedere conto al politico. Non è una trasmissione contro, è una trasmissione che ha informato su dei fatti, da diversi punti di vista, che gli Italiani dovrebbero sapere e nessuno dice in tv, e permesso un AMPIO diritto di replica al Cuffaro, che si è potuto scatenare e difendere. Poi gli effetti, non lo sò ma non è loro dovere occuparsene, l'importante è aver informato, dato diritto di replica, portato fatti veri, cercato di indagare, poi sono le persone che decidono cosa farsene facendosi un giudizio. p.s non credo che Cuffaro abbia fatto una bella figura... p.s2 non sono d'accordo che la sconfitta di rutelli fosse per quelle trasmissioni, per niente. Penso che fosse perchè berl. con le sue tv come sempre parte 200 metri avanti, e poi era in un periodo di grande popolarità. Questa volta è riuscito a quasi-vincere anche perchè nella tv nessuno parlava delle varie leggi ad personam etc.. pensa se ci fosse stato anno zero nel 2002-2005, Travaglio si sarebbe scatenato. Ultima modifica di sander4 : 16-11-2006 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Primo perchè nessuno può sapere per quale motivo gli italiani abbiano votato per l'uno o per l'altro. Secondo perchè se unionamo i voti di rifondazione a quelli del resto dell'Unione vediamo che sono di più di quelli presi dalla destra nel 2001 quindi avrebbe perso. Fortunatamente nel 2001 Rifondazione scelse di correre da sola facnedo così vincere Berlusconi. Semmai fu quello a far vincere Berlusconi non Santoro. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.