|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
problemi cd
Nel senso che quando inserisco il cd mi lampeggia per alcuni secondi la luce vicino alla porta di entrata poi il nulla. Ho controllato la gestione periferiche è Risorse del computer risulta il dvd. Forse devo di nuovo installare il software per leggere hardware lettore/masterizzatore Cd? Forse se uso il kit cd pulizia per pulire interno dell’entrata, forse sarà la polvere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Secondo me li hai collegati entrambi come MASTER o come SLAVE.
Funzionano come gli Hard Disk...se sono sulla stessa porta devi metterne uno MASTER e uno SLAVE, altrimenti uno dei 2 non verrà mai riconosciuto dal sistema !! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao
Cmq credo di aver capito il problema, ma saresti gentile nel dirmi come si esegue il settaggio, in modo semplice è chiaro. Lo so ti kiedo molto...ma te ne sarei grata |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Per favore qualcuno mi può aiutare? Come si fa settare MASTER o SLAVE? Non c'è nessumo ke mi possa aiutare? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
I ponticelli jumper dietro ai driver vicino alla connessione per l'alimentazione... ![]() Dovrebbe esserci indicato MA o SL il primario e MA e il secondario e SL decidi tu chi. Ultima modifica di morpheus85 : 26-11-2006 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao scusami se ti rispondo solo ora...cmq Ho controllato è settato come nell'immagine, è inoltre non c'era scritto da nessuna parte ne MA ne SL |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.