|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Probabile prossimo acquisto: X360
Salve a tutti. Mi sta venendo voglia di prendere la console next-gen di casa Microsoft in particolare per l'uscita dell'atteso Gears of War, visto che viene appositamente venduta in bundle con il suddetto gioco. Diciamo che sono al 90% convinto della spesa, visti anche i numerosi commenti positivi che sto leggendo spesso negli ultimi giorni. Nell'attesa che mi decido al 100% quale potrebbe essere un altro valido gioco da affiancare a GOW di quelli già usciti?
O è meglio se mi aggiorno per l'ennesima volta il PC ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
se ti piacciono i fps e non hai paura di giocarli con il pad prendi call of duty 3
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
dipende dal genere di giochi che ti piacciono...
un pgr3 di seconda mano (sui 15-20€) è un ottimo acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
|
Call of Duty 3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
|
Quote:
Ti sconsiglio di aggiornare il pc non perchè non ci siano dei giochi validi in sviluppo ma perchè con windows vista alle porte e con le schede directX10 ancora troppo care non mi sembra decisamente il momento adatto. L'xbox 360 ha già molti ottimi giochi (gears of war, oblivion, call of duty e altri) e e in futuro si prospetta roseo. Pensa solo ad halo, mass effect, fable 2, bioshock, blue dragon... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
![]() per i giochi direi che dipende dai generi preferiti, io consiglio di collegarsi al live e scaricare le demo disponibili per farsi un idea ( tanto puoi farlo in background mentre giochi a gears of war ) cmq direi PGR3 senza dubbio ![]() sempre che Oblivion e Ghost Recon advance warfighter tu li abbia giocati su pc nei mesi passati senno... valutali ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dunque, vediamo... dai vostri consigli vedo che il più gettonato sembra essere Call of Duty 3 però non sono convinto, e non perchè non sia un gioco valido ma perchè ho ancora CoD2 da giocare su PC e non mi decido a iniziarlo. PGR3 essendo un gioco di corse potrebbe venirmi subito a noia, perciò tolti questi mi rimangono Splinter Cell Double Agent (che mi sembra piuttosto interessate) e poi Ghost Recon AW e Dead Rising, in attesa dell'interessante (per me) Lost Planet a gennaio. Quasi quasi aspetto e mi gusto solo GOW, per ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
2800XP+ (200x10.5) - NF7 Rev2.00 - ASUS V8420 GeForce 4 Ti 4200 [300/555] - 2 x 512MB DDR3200 TwinMOS - Maxtor 160GB - Pioneer DVR106 - LG 52x48x52 - XPpro + Win98SE. - PS2 (Infinity1.2) - XBOX360 PRO (originaleee!!!) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
....che tra l'altro ha preso 9.3 su IGN!!! ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok grazie per i consigli ! Ma per ora sono più attratto da GOW !!! Tra l'altro sono molto curioso di provare il tutto non su una TV LCD HDready (perchè ancora non ce l'ho) ma bensì sul VPR che pensai bene di acquistare un anno fa (soprattutto x le console next-gen) e che fino ad ora ho usato ben poco a parte un bel po di sfide a PES con gli amici sulla sempre attiva PS2. Certo è che se facessi vedere GOW ai miei amici su uno schermo con 2 metri di base rimarranno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Baaaaaasssssstttttaaaaaa.....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
comprala, da e* games se la compri prima del 24/12, a marzo te la valutano 300 euro se la dai dentro x comprare la "bestia".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.