|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
con i driver si blocca!!
Ciao a tutti, ho da poco cambiato la schema madre e ora ho un grosso problema.. quando cerco di vedere un film in divX o Xvid (ma penso in tutti i formati video ) il computer si blocca! (e devo resettare)!!
Il problema susssiste sia con windows media player (con e senza Codec) sia con bsplayer e Vlc. Ho allora provato a installare la versione di Driver Nvidia 93.71 ma niente.. ho scaricato un paio di versioni meno recenti ma niente...(disistallandole opportunamente con cleaner pro..) Ho provato allora a disinstallare i driver nvidia e... x magia... i video si vedono perfettamente!!! Ovviamente ora è tutto lentissimo e quando sposto una finestra si muove stile matrix!! QUALCUNO MI AIUTI!!!!! I requisiti del mio pc sono: Pentium 4 3.0 schema madre AsRoch 775Dual-VSTA scheda video Nvidea G-force fx 5200 scheda audio sound blaster live ram 1 Giga Ultima modifica di Rava33 : 17-11-2006 alle 02:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
hai installato i driver della scheda madre?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Si i driver della scheda madre li avevo già installati, per quanto rigurda l'accceleratore hd non so neanche cosa sia...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
La scheda video potrebbe aver tirato le cuoia... infatti senza accellerazione hardware (niente driver) il PC non friza, con accellerazione hardware (driver installato) friza. Non ti allarmare è solo un ipotesi. Immagino che hai già provato a formattare il sistema - agg. driver svga e motherboard, se si prova a sostituire, se ti è possibile, la svga (possibilmente di pari caratteristiche) e vedi come va.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.