|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
[z140] problema con la connessione internet
Salve, vorrei usare come modem internet il mio cellulare tramite porta usb. Ho seguito alla lettera questa guida, però quando provo a connettermi da errore:
628: la connessione è stata terminata dal computer remoto prima di essere completata. oppure 692: errore hardware nel modem o altra periferica di connessione. Come driver del modem ho installato sia i CDMA Driver che Internext Access, come modem mi viene visto: MODEM - SAMSUNG CDMA Modem (com 3) per attivare l'umts/gprs ho inviato il messaggino alla wind con "GPRS SI" e mi è arrivato dopo un pò il messaggio di ritorno "l'opzione è stata attivata"
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Proprio nessuno ha riscontrato questo problema? Davvero non so che farci
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.