|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Qtek S100 muto e non mi sentono!
Ho un problemone.. ho il qtek s100 da circa 2 settimane (150€) e funzionava tutto correttamente, una mattina quando lo vado accendere mi accordo che l'audio non funziona più! neanche se eseguo un file wav. Se mi chiamano sento solo che il telefono squilla ma appena rispondo io non sento chi mi chiama e viceversa! Ho provato ad eseguire un soft reset e poi una hard reset, ma nulla da fare!
E' possibile che sia l'altoparlante che il microfono abbiano smesso di funzionare così di colpo senza che mi sia caduto? Posso eventualmente acquistare l'altoparlante da sostituire da solo? e dove? Ho provato ad aprirlo ma la cover sotto quella metallica è difficile da sollevare per controllare l'altoparlante. C'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie mille Ultima modifica di manstt : 16-11-2006 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
|
Hai provato ad usare un auricolare?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si infatti oggi ci ho pensato.... questo per provare se almeno l'audio funziona.. stasera ci provo immediatamente...
poi ti aggiorno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ieri sera ci ho provato con l'auricolare si sente. Quindi sembra che sia rotto l'altoparlante..!!
certo che sono delicati, di imate e qtek ormai nè ho passati 5-6 modelli di cui due di questi hanno avuto questo problema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
|
FOrse sulla baya trovi qualche pezzo di ricambio.. Non so se valga la pena mandarlo in riparazione..
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: NAPOLI
|
mi è capitata anche a me questa cosa con l's100, prova ad allargare i contatti nella presa dell'auricolare facendo attenzione a non causare danni, è così che ho risolto. ciao
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
.
Ultima modifica di sun75 : 21-12-2018 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.