|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
[Svizzera+SPED]~VENDO~[NOKIA N-GAGE]
Ciao, vendo un NOKIA N-Gage.
È in perfette confizioni, usato decisamente poco e solo per i giochini. Non Presenta anomalie o diffetti ecc. FOTO ![]() Come potete vedere non ho più la scatola, ma ho tutto il bundle originale, ovvero: > NOKIA USB Cable (DKE-2) > Auricolari per mp3/Radio > Cavo/adapter per usare cuffie normali > Caricatore (non si vede nella foto) > Astuccio (NGAGE) per due MMC > MMC originale (32MB) Includo anche Tomb Raider (originale), come si vede nella prima foto. Prezzo: 65.00 EUR (SS non incluse) Info Pagamento: tramite bonifico bancario o eventualmente paypal Precedenza: per consegna a mano Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 16-11-2006 alle 11:57. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
uP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ottime foto, complimenti!
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
bye |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
N-Gage
Ciao Phoenix,
Credo di sì, intanto mandami i dati. Temo che che oggi non si possa fare nulla, bisognerà attendere lunedì prossimo. Hai paypal per caso?
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq un mio amico ha Paypal e mi ha detto che eventualmente non ci sono problemi, cioè per fare da tramite. Per te sarebbe pi ucomodo così quindi? Fammi sap |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
se non concludi ,interessato.
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per non fare confusione confermo la coda. Dovremmo chiudere al più presto,
Berty.
|
|
#10 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi iscrivo alla discussione, giusto per sapere se la vendita è stata conclusa e come è andata...
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Aiuto
Phoenix,
come ti ho scritto anche in privato, qui la spedizione continua a risultare totalmente invisibile(ho provato varie volte a chiamare il verde poste, ma ahimè, invano), quindi ti chiederei il piacere di mandare un sollecito alle poste svizzere perché ottengano qualche info o magari rintraccino il pacco od il suo nuovo codice assegnato dalle poste italiane. Grazie, Berty.
|
|
#12 |
|
Moderatore
|
dai dacci notizie, fai sto favore.
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Ciao, pure il moderatore...? vabbhe, cmq ho mandato un MP ad entrambi
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderatore
|
ok aspettiamo ancora qualche giorno.
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Già, aspettiamo, daltronde non ho fretta.
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Phoenix,
qui ancora non si vede nulla; potrebbe essere in forte ritardo per via del periodo festivo, potrebbe arrivare tra qualche giorno o tra settimane, potrebbe essere sparito nel nulla, dichiarato in giacenza etc. ma devi comprendere la mia posizione: sto chiedendo lo stesso favore... a mio padre da giorni e ormai ho esaurito i "bonus". Come saprai l'arco di tempo di consegna con corriere Sda va dalle 9.00 - 18.30 e non posso piantare il lavoro per attendere invano per chissà quanti altri giorni. Ti ripeto che non ho alcuna fretta, ma neanche voglia di buttare 80€. Il brutto è che ho le mani legate, i miei ripetuti tentativi di ricevere informazioni(per mail) dalle poste svizzere sono stati inutili - da ben 4 giorni attendo una risposta che non arriva. Solo tu potresti fare qualcosa e non ti chiedo affatto di "mobilitare le poste svizzere", ma soltanto di farti dare il nuovo codice assegnato alla spedizione dalle poste italiane - quelle svizzere potrebbero ottenerlo senza troppa fatica, immagino. Inoltre mandami per favore la copia digitale della ricevuta del pacco sempre via mail in modo che mi muovo... anch'io qui. Ciao, grazie.
|
|
#17 | |
|
Moderatore
|
Quote:
quoto. qualche giorno ormai è passato, invito caldamente Phoenix ad informarsi sul cambio codice. lunedì gradirei aggiornamenti.
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Domani ti faccio una scansione della ricevuta del invio.
Lunedi chiamo la posta per chiarimenti. Mi dispiace che sia capiatto proprio a te, ho venduto svariati componenti e bene o male sono tutti arrivati nel giro di 2 settimane... Ci sentiamo, Bye |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Niente di grave, non incolpo te, che sia ben chiaro. Ripeto di nuovo che non ho affatto fretta, quest'aggeggio è destinato ad un parente che nemmeno è a conoscenza..., perciò potrei attendere tranquillamente anche un'altro mese e la pazienza non mi manca mai. Ho semplicemente bisogno del codice(confesso che è la prima volta che mi trovo privo di tale codice, se l'avessi saputo,
Cerca semplicemente di farti dare il nuovo codice(se non ci riesci mandami la ricevuta che ci penso io qui...) senza allertare niente e non ti preoccupare, poteva capitare a chiunque; importante è fare la propria parte per poter rimediare a qualsiasi tipo di disservizio. Grazie, Berty.
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Ciao
Capisco benissimo...anzi sei molto gentile Ti mando ora in PVT la ricevuta, appena riesco sento pure io che mi dice la posta! bye! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.