|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 141
|
Ho un problema sulla barra delle applicazioni
Sulla barra normalmente sono presenti due bottoncini uno è lo start e l'altro è quelllo per nascondere le icone inattive. A me, nn so il perche, si è bloccato quello delle icone inattive come devo fare?
ho controllato nelle proprietà e ho messo la virgoletta, ma senza alcun successo, come devo fare? in pratica mi si è bloccaro il bottoncino con le icone inattive se pur funzionanti, chi mi risolve questo problema, mi sto iscrivendo anche in altri forum ma nessuno sa come aiutarmi...... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 160
|
Se entri nell'opzione personalizza, prova ad impostarne alcune sempre attive e altre no e controlla cosa fa. Prova eventualmente a togliere e mettere la spunta per un paio di volte e vedere cosa ti da e se cambia qualcosa.
__________________
Un micio è per sempre... Apprezzi quello che hai solo quando lo perdi Se vuoi avere qualcosa a cui tieni, devi essere pronto ad ogni sacrificio... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 141
|
ho risolto ho preferito formattare x eliminare i vari errori grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.


















