|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
HD danneggiato?+eliminazione partizione
ciao ragazzi....ho due domande da varvi:
1-sapete dirmi come posso sapere se il mi hardisk (Maxtor)è danneggiato?ho provato a utilizzare powermax(sia la versione .iso ke qll cn il floppy) ma nn mi parte.............. 2-sapete dirmi come posso eliminare una partizione fatta sul mio stesso HD????? grazie..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
nn te lo vede o ti da qualche errore?
x cancellare una partizione, usa fdisk, anche quello di windows (sia da windows che dal cd... mentre "installi")
![]() |
#3 |
Member
|
no,nn mi fa salvare qualsiasi tipo di file.....mi da un errore del tipo:"impossibile salvare il file.............il file è andato perso,la causa potrebbe essere un errore dell'harware o della connessione di rete.provare a salvare il file altrove".....
ah scusa una cosa...ma se elimino una pertizione,tt i GB di memoria di quella partizione ke fine fanno??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
i gb cancellati con fdisk ovviamente vanno persi... cancelli tutti i dati presenti in quella partizione... poi una volta ricreata e formattata, torneranno disponibili.. ovviamente vuoti...
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
nel senso ke ho seguito tt le istruzioni della guida sull'uso di powermax.....dopo everlo masterizzato in teoria basterebbe riavviare il pc con il cd già inserito e dovrebbe partire la diagnostica per caprire se ci sono ecentuali errori nel HD,ma nn mi parte all'avvio......nn me lo legge....è come se nn ci fosse........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
In tal caso ecco perchè Powermax non lo vede !!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq usa la versione su floppy..... poi sei sicuro di avere il bios impostato x l'avvio da cd-rom?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.