|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Modem Adsl lampeggiante!!!
Secondo voi e normale che ho il modem che quando e connesso lampeggi(cioe' che il led della linea nn e fissa)?Il fatto e che mi collego a internet tranquillamente pero' ogni tanto la linea cade!Ho il contratto con Alice fast...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
è la spia "adsl" a lampeggiare? (se nel tuo si chiama cosi...) oppure quale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
se hai un DSL 302T è normale che il secondo led da sinistra lampeggi..ciò indica che è tutto ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Il modem e un fastrate usb 100 di Alice,la spia che lampeggia e la prima a destra quella della linea!!!Secondo il 187 se lampeggia nn dovrei nemmeno collegarmi!Quante stranezze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Lucca
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Naples
|
io ho un Netgear e mi lampeggia la terza lucetta, ma non so' se è una cosa buona o no.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Io ho un modem d-link dsl -200 e mi lampeggia il secondo led a sinistra, ma poi il modem mi dice che la linea è assente....ma che devo impostare per farlo funzionare?? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ripeto che la luce e fissa prima che mi collego e dopo quando navigo lampeggia!Pero' il problema che ogni tanto cada la linea da cosa puo' essere portato?Devo insistere con Alice e sperare che mi risolvano il problema o devo rassegnarmi?Grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.