|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Potenza
|
Portatile con TV integrata
Salve, sto cercado un portatile con scheda Tv già integrata, ne esistono?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
cerca un portatile adatto alle tue esigenze...per la tv vendono chiavette usb comode e economiche
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Si ci sono portatili con scheda tv intergata, il punto è che se intanto si riceve molto poco con l'antennino in dotazione e praticamente niente in digitale terrestre, e bisogna comunque collegarsi con cavo coassiale una vera antenna non è più così importante che sia una periferica integrata. Per cui se ne può fare a meno e bisogna scegliere il portatile in base alle altre caratteristiche insostituibili che deve avere e prendere in seguito la scheda tv più adatta alle proprie esigenze come ricezione, programmi in dotazione, ecc. secondo le esperienze del forum e le recensioni sulle riviste.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.