|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Aiuto masterizzatore sconfigurato
Allora vi dico il problema:
Fino a qualche giorno fà masterizzando con DVD shrink non c'era nessun problema solo che da un pò di giorni (da quando mi è scaduta la demo di nero 7) il PC mi riconosce il masterizzatore DVD solo come lettore, e in più, cosa che no sapevo, per masterizzare con DVD shrink occorre nero. Allora mi sono attivato e ho istallato da un CD che ho la versione 5, ma niente mi continua a vedere il Masterizzatore solo come lettore, tante che se apro nero l'unico masterizzatore che mi fa selezzionare è quello virtuale, ora vi chiedo cosa dovrei fare??? devo reinstallare il masterizzatore? se si come faccio? dove sono i driver?? oppure è un problema noto a qualcuno con la versione demo di nero?? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, Luca
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Raga help pls
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Scarica una versione aggiornata del demo di Nero.
Disinstalla la vecchia versione , prima. Puo' essere un problema di licenza. Magari puoi anche provare con software di masterizzazione free. Cerca "ultimate cd dvd burner" , e' free e standalone (non richiede installazione) http://mispbo.com/burner.htm Se non ti vede correttamente il masterizzatore allora e' un problema hardware. ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie provero
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.