|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ho grossi problemi con Tiscali.
Ho una Tiscali ADSL da 640kbit da circa 7 mesi.
Fino a un mese fa NESSUN problema. Nelle ultime 3 settimane circa, le cose vanno veramente di merda. In pratica molti siti non si caricano... oppure si riesce giusto a caricare il titolo del sito, le prime due righe e poi rimane lì fermo per ore.. Oppure i download via http/ftp, vanno a velocità di merda, tipo anche a 500 byte al secondo Invece, la cosa assurda è che Emule continua a viaggiare bene Computer e modem non hanno problemi.. nn so che fare.. (ah ovviamente ho già controllato, nn uso proxy nè roba simile..)
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
tieni presente che sei su rete telecom, quindi problemi di questo genere sono frequentissimi...
detto questo, la lentezza è su tutti i siti, oppure solo su alcuni? hai visto se magari hanno qualcosa in comune (ad esempio sono siti esteri)? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Quote:
Caso più unico che raro, io ho la stessa Tiscali, a volte capita che emule rimanga fermo su valori ridicoli 5-10 KB/s, mentre con i normali download, magari con un download manager, vado ad almeno 50KB/s anche nelle ore di traffico
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Tra l'altro quelle 2 volte di numero che sono riuscito a fare uno speed test (mai dalla pagina di tiscali perchè nemmeno si carica) mi è risultata una velocità di upload anche 10 volte superiore del download che ha raggiunto lo spettacolare valore di ...... 5!!!!!!!!!!!! Chiamato assistenza Giovedì 9 attivata segnalazione,risultato: zero. Richiamati ieri sera, Oggi verificano tutto il percorso della mia connessione... sperem... Intanto però il mulo cammina come se niente fosse... mah....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.