|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Senza la flat, come "rifarsi" dei costi di conness
I banner sono morti, evvabbè...
ma ci deve pur essere un modo per "rifarsi" dei costi di connessione!!! datemi una dritta! pure un banner che mi occupa il 99% dello schermo!! in 9 giorni sono a 30 mila lire di internet.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Ahhh...
Che bei tempi la caccia al referral e c'era pure Nopay..sob!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nostalgico!
dai tu che sai tutto non sai dirmi una cosa cosi semplice? :o |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Se lo sapessi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
io pago intanto...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma
|
Quote:
Cavola Maverick, sei romanista, sei uno sfegatato tifoso romanista, spero che cavolo tu abiti a Roma o vicino! Cmq, penso che più o meno modi di guadagnare ci sarebbero...ma dovresti lavorarci un po su.... BYEZzZ
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
abito a Roma Roma si!
il fatto è che mio padre non vuole ne adsl ne fastweb, e non lavorando ma studiando non me lo posso permettere da me! quali modi ci sono? un pvt? Grazie! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Mi sa che per adesso bisogna sborsare!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
I bei tempi sono finiti, al di là della possibile guerra le borse stanno perdendo già da diversi mesi e le perdite riguardano tutti i settori legati ad internet. Ormai bisogna solo pagare e aspettare che l'ADSL arrivi in ogni casa ad un prezzo accessibile ma l'Italia non è l'America dove la banda larga è presente già da un pezzo, noi siamo sempre in ritardo........
Ciao
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Milano
|
No, Microportal e' stato disattivato da mesi ormai.
Attualmente, gli unici modi di recuperare qualcosa sono Vizzavi (magari con iscrizioni multiple) e cheapweb.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.