Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2006, 18:51   #1
nix2001
Senior Member

L'Avatar di nix2001

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
ma la Sapphire X1950PO è VIVO...SI o NO???

Scusate ne ho parlato gia il altri thread ma alla fine una risposta certa non è emersa....ma la scheda in oggetto ha il chip ATI RANGE THATRE?

....cioè può acquisire video?

GRAZIE
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector...
nix2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 18:56   #2
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Iscritto dal: Aug 2005
alcune si alcune no, dipende dalla marca, l'asus è vivo

Ultima modifica di Dr House : 17-11-2006 alle 17:09.
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 19:30   #3
nix2001
Senior Member

L'Avatar di nix2001

Quote:
Originariamente inviato da Dr House
alcune si alcune no, dipende dalla marca, l'asus è vivo
ecco...la mia come da titolo...è una Sapphire

NiX
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector...
Old 15-11-2006, 19:47   #4
wizard1993
Senior Member

L'Avatar di wizard1993

Iscritto dal: Apr 2006
da qui sembra di no

http://www.sapphiretech.com/il/produ...gpid=168&grp=3
Old 15-11-2006, 20:57   #5
nix2001
Senior Member

L'Avatar di nix2001

Quote:
Originariamente inviato da wizard1993

però se noti stranamente...lella pagina da linkata...nel riguadro grigio reassuntivo delle caratteristiche...come mi è stato già fatto notare...all'ultima voce c'è scritto VIDEO-IN e VIDEO-OUT...e i "dubbi continuano"....

NiX
Old 16-11-2006, 02:57   #6
nix2001
Senior Member

L'Avatar di nix2001

Il problema è che questa scheda pare non abbia il benedetto chip Theater 550.....mancanza di cui solo una piccolissima percentuale di utenti se ne è accorta...perchè quasi nessuno...pare...importi video...con queste schede!!!

....tutti che giocate soltanto e ???

anzi devo dire...che parlare di una bassa percentuale è a voler essere ottimisti...visto che su google se cerco informazioni in merito in pole positione...c'è il mio thread qui su Hardware Upgrade...

vabbe...che dovemo fa
NiX
Old 17-11-2006, 10:44   #7
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da nix2001
Scusate ne ho parlato gia il altri thread ma alla fine una risposta certa non è emersa....ma la scheda in oggetto ha il chip ATI RANGE THATRE?

....cioè può acquisire video?

GRAZIE
Ma per VIVO si intende AVIVO?

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 11:56   #8
nix2001
Senior Member

L'Avatar di nix2001

Quote:
Originariamente inviato da thx
Ma per VIVO si intende AVIVO?
No....ho capito a mie spese...che VIVO è na cosa e AVIVO n'altra....e che una scheda può averle entrambe o solo una....

Comunque la Sapphire X1950PRO...non è VIVO!.....e ieri ne ho avuto la conferma...scambiandola con una X1900XT...VIVO....

che è meglio!...."anche se succhia un pò di +".....tanto io il Crossfire....non lo avrei mai fatto!....per una questione mia personale...2 VGA nel mio PC....non le voglio!....solo per giocare...mi sembra uno spreco senza commenti....

"a mio parere"
NiX
Old 17-11-2006, 15:52   #9
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Quote:
No....ho capito a mie spese...che VIVO è na cosa e AVIVO n'altra....e che una scheda può averle entrambe o solo una....

Comunque la Sapphire X1950PRO...non è VIVO!.....e ieri ne ho avuto la conferma...scambiandola con una X1900XT...VIVO....

che è meglio!...."anche se succhia un pò di +".....tanto io il Crossfire....non lo avrei mai fatto!....per una questione mia personale...2 VGA nel mio PC....non le voglio!....solo per giocare...mi sembra uno spreco senza commenti....

"a mio parere"
NiX
E cosa porta in piu' questo VIVO?

Old 17-11-2006, 16:01   #10
nix2001
Senior Member

L'Avatar di nix2001

Quote:
Originariamente inviato da thx
E cosa porta in piu' questo VIVO?

semplicemente ti dà la possibilità di collegare fonti esterne video (TV/lettori dvd/ videoregistratori ecc...) tramite SVHS o cavo composito....e ACQUISIRE direttamente sul PC!!!....con una compressione effettuata direttamente dal chip Ati range thatre....mica male...per chi lo usa.

NiX
Old 17-11-2006, 17:08   #11
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Quote:
semplicemente ti dà la possibilità di collegare fonti esterne video (TV/lettori dvd/ videoregistratori ecc...) tramite SVHS o cavo composito....e ACQUISIRE direttamente sul PC!!!....con una compressione effettuata direttamente dal chip Ati range thatre....mica male...per chi lo usa.

NiX
Quindi una scheda di acquisizione tipo le vecchie Marvel

Rispondi

HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Bentornati nel 2007: le memorie DDR3 rin...
Stellantis aderisce ad AI4I e Fondazione...
Google Pixel 10a: prime conferme sul pre...
ISRO potrebbe lanciare la capsula Gagany...
Un nuovo leak conferma dimensioni e novi...
Steam Machine: requisiti Verified piu' s...
NVIDIA GeForce RTX 5070 Ti fuori produzi...
Sony ha annunciato i nuovi giochi che en...
IBM Sovereign Core: la sovranità ...
Cerchi un'asciugatrice conveniente su Am...
Ayaneo Pocket Play arriverà in ri...
iPad Pro 11'' con chip M4 scende a 949€ ...
The Sims entra in una nuova era, ma l'ac...
Netflix, Disney o Prime Video: qual &egr...
Perplexity blocca la generazione di imma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian