|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[PALERMO+ SPED] PC DESKTOP Pentium 4 3,20 GHZ
Ciao, vendo per passaggio a Mac questo pc che ho da 1 anno e 1/2 circa. Il pc è perfetto e no nmi ha mai dato un problema. (per chi è di Palermo c'è la possibilità di vederlo. Per chi non è di Pa posso inviare foto) Alcuni pezzi hardware sono addirittura nuovi cambiati da meno di un mese. Vi metto la descrizione. Come prezzo, 700 Euro.
Preferirei la vendita a palermo. Per chi non è di Palermo comunque posso spedire con Paccocelere3 postale o corriere espresso privato (Sped. a carico dell'acquirente). SEGUE descrizione del pc. HARDWARE: Case: Cooler Master Centurion II colore grigio Processore: INTEL Pentium 4 3.20 GHz 800 Mhz L2- Cache Dissipatore Processore: ZALMAN CNPS7000B Scheda Madre: Asus P4P800-E Deluxe Scheda Video: Asus NVIDIA GeForce FX 5700 Dissipatore scheda video: ZALMAN VF700 CU Scheda Audio: Creative SOUND BLASTER LIVE! 5+1 Scheda di rete: Marvell Yukon Gigabit Ethernet Memoria RAM: CORSAIR DDR RAM 1GB (2X 500 MB) Disco Fisso: Maxtor Serial-ATA 80GB [NUOVO+GARANZIA 1 ANNO] Masterizzatore Dvd: Lite-On SHW-1635S 16X DVD±R D.LAYER [NUOVO+ GARANZIA 1 ANNO] Lettore Dvd: SAMSUNG DVD ROM Lettore Floppy 3,5” Monitor: TFT LCD NEOXEO Butterfly Multimediale 17” [1 solo pixel bruciato. Ancora in garanzia fino al 11/02/2007] Tastiera e Mouse: LOGITECH Cordless Optical Desktop Y-RK49 PROGRAMMI INCLUSI: Sistema Operativo: WINDOWS XP PROFESSIONAL [ORIGINALE CON CODICE] WinDVD Platinum 5 [ORIGINALE, BUNDLE] WinDVD Creator Platinum 2 [ORIGINALE, BUNDLE] Win RIP 2 [ORIGINALE, BUNDLE] Microsoft WORKS SUITE 2002 (Word, Works, Encarta, Picture It!) [ORIGINALE CON CODICE] IN PIU’: Gamepad: LOGITECH USB Wingman Precision Ciaoa a tutti Ultima modifica di mimbder : 23-11-2006 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
senza monitor a quanto lo vendi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Senza monitor posso venderlo a 550 €.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Oppure senza monitor nè sistema operativo a 500 €.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Ancora libero se qualcuno è interessato
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
si può chiudere qui, grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.