|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Cerco software gratis per avviare 2 sistemi operativi diversi
Un saluto a tutti,
volevo chiedere a qualcuno di voi se mi sa indicare qual'é un buon software gratuito da scaricare per gestire il boot di avvio fra 2 o più sistemi operativi. Premetto che sul mio pc ho già partition magic che mi gestisce le partizioni del disco, per cui non ho bisogno che questo software esegua questa operazione; piuttuosto sarebbe comodo che il software che stò cercando potesse nascondere o criptare il sistema operativo che non utilizzo. (per impedire l'accesso ad altri utenti). Un rigraziamento e un saluto a tutti.... N.B. se esiste un post o una discussione dove posso trovare queste info, comunicatelo così non vi faccio perdere del tempo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
che sistemi operativi vuoi tenere in dual boot?
bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Voglio tenere xp e vista
Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao Hal2001, ma il software che mi hai indicato é gratis?
é in italiano? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ma non serve nessun software, gestisce tutto windows
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie, ragazzi per la vostra partecipazione...
se ho capito bene reinstallo su un'altra partizione del mio disco xp e poi l'aggiorno con vista? Oppure sull'altra partizione installo subito vista? Scusate ma non ho mai eseguito una procedura di questo tipo... Lo volevo fare solo per provare la versione RC1 di Vista e vedere come funziona. Quale versione di Vista ha già il boot manager? Il Boot manager di vista é in italiano? Attendo una vostra risposta....... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.