|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anti virus shield non si attiva!
Ho installato AVS, e una volta ricevuto il codice di accesso sono andato per attivarlo, ogni volta che ci provo mi dice "http sending error", quindi non riesco ad attivarlo, che devo fare??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mondolfo (PU)
|
te lo blocca un firewall?? controlla bene!
Amd R7 5700G, CM Hyper 212 BE, MSI B450 Mortar Titanium, GSkill 2x8GB, Crucial MX 1Tb, Thosiba 1TB, Samsung 840 EVO 250GB, P.Color RX6600XT Devil, Phalanx V2, Benq EW2420, Trust Magna 2.1, Corsair Tx650M Gold Ho fatto affari con: geggino, rastapunx, OPP, ]ken[, Fleuretty, adalpina, Kaldais, Crazy rider89, vladislav, jgvnn, maranga1979, Feidar, Dbz, topolino2808, jbeibersux, susumu, solmer88, _Davide_T, kliffoth, dennyza, Micene.1, DS-1, ZETA81
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
ma sei collegato ad internet?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si ovvio...no niente firewall
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ovvio quì nn esiste.....
cmq fatti mandare un altro codice...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
|
AVS è un antivirus free, comunque puoi riscaricarlo in modo che ti inviano un'altra chiave di attivazione.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
allora è inspiegabile la cosa, ma te lo fa solmente con questo antivirus? forse ti sei preso qualche schifezza, può essere?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao prova ad inserire il codice tutto minuscolo ..
ESEMPIO mmmmm-fdddd-fgghh-ddddd-ffff avviamente prima collegati ad internet e disattiva il firewall se ne hai io ho risolto così ciaoooo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.

geggino, rastapunx, OPP, ]ken[, Fleuretty, adalpina, Kaldais, Crazy rider89, vladislav, jgvnn, maranga1979, Feidar, Dbz, topolino2808, jbeibersux, susumu, solmer88, _Davide_T, kliffoth, dennyza, Micene.1, DS-1, ZETA81