|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...pic_19227.html
Epic è al lavoro sul primo aggiornamento per lo sparatutto tattico che debutterà sul mercato europeo nel corso di questa settimana. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
non e´improbabile, e´impossibile dato che in alcune catene e´gia´pervenuto ieri e oggi a pranzo sara´mio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
a leggere tutte le recensioni questo è il titolo che meglio sfrutta la console di tutti quelli disponibili ora, ancora 2 giorni di attesa e lo scopriremo
la cosa pero non mi stupisce perche Gears of War è di fatto il gioco che la epic ha sviluppato per creare il motore UE3 e quindi alla fine è super ottimizzato perche hanno iniziato a lavorarci piu di 5 anni fa e tutte le demo tecniche esistenti da sempre per il nuovo motore grafico sono state fatte con parti e contenuti di questo gioco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
non diciamo cazzate, l'ureal engine 3 è stato creato per unreal torunament 2007 e i primi demo erano relativi ad ut. Quello che si può dire è che sulla 360 tutto quello che s'è visto riguardava solo gears of war
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Mark Reign di Epic Games due giorni fa ha detto che 360 puo´fare molto di piu´con l´UE3, e che GOW e´poco ottimizzato per la console. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è ovvio che dicano una cosa simile visto che hanno annunciato la creazione di GOW 2 altrimenti come possono spingere la gente a comprarlo se gia questo ha raggiunto il limite tecnologico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
se vai sul loro sito e guardi le dimostrazioni tecnologiche del motore ue3, mesh utilizzate , ambientazioni ecc sono la maggioranza quelle tratte da GOW e poi alcune di quelle del UT7 poi è ovvio che nel mentra stanno utilizzando il motore per anche altri giochi in uscita e primo fra tutti UT2007 ma se 5 anni fa utilizzavano i personaggi e le ambiantazioni di gow per mostrare la potenza del nuovo motore vuole dire che i lavori su quel gioco hanno origine molto in la nel tempo http://www.unrealtechnology.com/html...ogy/ue30.shtml infatti la epica ha detto che il costo per la creazione per questo gioco è stato inferiore a quello che molti potrebbero pensare, e questo proprio perche la base del motore e multi lavori sui contenuti sono stai presi dal lavoro iniziale di creazione e ottimizzazione del motore Ultima modifica di coschizza : 15-11-2006 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
li ho visti i demo e ti assicuro che 3 anni fa, quando per la prima volta è comparso l'unreal engine 3 in occasione del lancio della geforce6800 da parte di nvidia, non c'era niente di gears of war. I filmati mostravano solo le caratteristiche tecniche del motore e i personaggi e i mostri che si vedevano non avevano nulla a che spartire con quelli presenti in gow. Inoltre c'è da considerare il fatto che l'xbox360 non era ancora uscita e che gow non era stato ancora neanche annunciato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() acnhe i dettagli architettonici di case e palazzi ci sono tutti nel gioco ma in fin dei conti abbiamo ragione entrambe perche anche UT2007 usa lo stesso stile grafico quindi i contenuti alla fine sono o saranno sparsi un po tra piu giochi fatti dal team interno epic Ultima modifica di coschizza : 15-11-2006 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Rosario, Rosario.. non mi puoi scrivere:
"il prodotto di Epic Games soddisfa, in linea di massima, le aspettative" quando su gamerankings ha una votazione media del 94,5% (con qualche 10) e si piazza come il 18esimo miglior gioco di tutti i tempi (migliore in assoluto per XBox360) Perchè questo non è più scrivere news, ma scrivere opinioni personali poco corrispondenti alla realtà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si in effetti mi sembra un pò sminuitiva la frase, forse nn l'ha giocato su un bel hdtv
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Intanto vado a comprarmi una 360 solo per questo gioco, ne vale proprio l'acquisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
gente...in modalità cooperativa ho finito il gioco in5 ore!
mi auguro che i voti alti che ho visto in giro non siano solo per l'ottima grafica. Non ho provato il multiplayer....magari li da di meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
tranne certe categorie di gioco oggi come oggi per puntare a rifinire al meglio grafica storia script ecc alla fine la durata dei videogiochi è sempre piu limitata, non è un male se il gioco è un capolavoro o se esiste un grande margine di rigiocabilità che fa aumentare la longevità.....ma alle volte non è cosi e ti ritrovi a spendere 60€ per niente ma almeno il gioco ti è piacioto? spero proprio di si....ci si vede online ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
l´ho comprato...ma prima di usarlo mi ha fatto scaricare un aggiornamento via live..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:06.