Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2006, 08:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...pic_19227.html

Epic è al lavoro sul primo aggiornamento per lo sparatutto tattico che debutterà sul mercato europeo nel corso di questa settimana.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 08:47   #2
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
non e´improbabile, e´impossibile dato che in alcune catene e´gia´pervenuto ieri e oggi a pranzo sara´mio
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 08:51   #3
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
a leggere tutte le recensioni questo è il titolo che meglio sfrutta la console di tutti quelli disponibili ora, ancora 2 giorni di attesa e lo scopriremo

la cosa pero non mi stupisce perche Gears of War è di fatto il gioco che la epic ha sviluppato per creare il motore UE3 e quindi alla fine è super ottimizzato perche hanno iniziato a lavorarci piu di 5 anni fa e tutte le demo tecniche esistenti da sempre per il nuovo motore grafico sono state fatte con parti e contenuti di questo gioco
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 09:18   #4
Kuarl
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
non diciamo cazzate, l'ureal engine 3 è stato creato per unreal torunament 2007 e i primi demo erano relativi ad ut. Quello che si può dire è che sulla 360 tutto quello che s'è visto riguardava solo gears of war
Kuarl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 09:20   #5
*sasha ITALIA*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da coschizza
a leggere tutte le recensioni questo è il titolo che meglio sfrutta la console di tutti quelli disponibili ora, ancora 2 giorni di attesa e lo scopriremo

la cosa pero non mi stupisce perche Gears of War è di fatto il gioco che la epic ha sviluppato per creare il motore UE3 e quindi alla fine è super ottimizzato perche hanno iniziato a lavorarci piu di 5 anni fa e tutte le demo tecniche esistenti da sempre per il nuovo motore grafico sono state fatte con parti e contenuti di questo gioco

Mark Reign di Epic Games due giorni fa ha detto che 360 puo´fare molto di piu´con l´UE3, e che GOW e´poco ottimizzato per la console.
Old 15-11-2006, 09:32   #6
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
Mark Reign di Epic Games due giorni fa ha detto che 360 puo´fare molto di piu´con l´UE3, e che GOW e´poco ottimizzato per la console.
ma questo si chiama marketing

è ovvio che dicano una cosa simile visto che hanno annunciato la creazione di GOW 2 altrimenti come possono spingere la gente a comprarlo se gia questo ha raggiunto il limite tecnologico
Old 15-11-2006, 09:37   #7
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kuarl
non diciamo cazzate, l'ureal engine 3 è stato creato per unreal torunament 2007 e i primi demo erano relativi ad ut. Quello che si può dire è che sulla 360 tutto quello che s'è visto riguardava solo gears of war
ma hai mai visto le demo fatte negli anni dalla epic?

se vai sul loro sito e guardi le dimostrazioni tecnologiche del motore ue3, mesh utilizzate , ambientazioni ecc sono la maggioranza quelle tratte da GOW e poi alcune di quelle del UT7

poi è ovvio che nel mentra stanno utilizzando il motore per anche altri giochi in uscita e primo fra tutti UT2007 ma se 5 anni fa utilizzavano i personaggi e le ambiantazioni di gow per mostrare la potenza del nuovo motore vuole dire che i lavori su quel gioco hanno origine molto in la nel tempo

http://www.unrealtechnology.com/html...ogy/ue30.shtml

infatti la epica ha detto che il costo per la creazione per questo gioco è stato inferiore a quello che molti potrebbero pensare, e questo proprio perche la base del motore e multi lavori sui contenuti sono stai presi dal lavoro iniziale di creazione e ottimizzazione del motore

Ultima modifica di coschizza : 15-11-2006 alle 09:48.
Old 15-11-2006, 10:44   #8
Kuarl
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
li ho visti i demo e ti assicuro che 3 anni fa, quando per la prima volta è comparso l'unreal engine 3 in occasione del lancio della geforce6800 da parte di nvidia, non c'era niente di gears of war. I filmati mostravano solo le caratteristiche tecniche del motore e i personaggi e i mostri che si vedevano non avevano nulla a che spartire con quelli presenti in gow. Inoltre c'è da considerare il fatto che l'xbox360 non era ancora uscita e che gow non era stato ancora neanche annunciato
Kuarl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 11:10   #9
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kuarl
li ho visti i demo e ti assicuro che 3 anni fa, quando per la prima volta è comparso l'unreal engine 3 in occasione del lancio della geforce6800 da parte di nvidia, non c'era niente di gears of war. I filmati mostravano solo le caratteristiche tecniche del motore e i personaggi e i mostri che si vedevano non avevano nulla a che spartire con quelli presenti in gow. Inoltre c'è da considerare il fatto che l'xbox360 non era ancora uscita e che gow non era stato ancora neanche annunciato
se ci giochi pero quei dettagli li vedi nel gow di oggi

acnhe i dettagli architettonici di case e palazzi ci sono tutti nel gioco

ma in fin dei conti abbiamo ragione entrambe perche anche UT2007 usa lo stesso stile grafico quindi i contenuti alla fine sono o saranno sparsi un po tra piu giochi fatti dal team interno epic

Ultima modifica di coschizza : 15-11-2006 alle 11:19.
Old 15-11-2006, 11:41   #10
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Rosario, Rosario.. non mi puoi scrivere:

"il prodotto di Epic Games soddisfa, in linea di massima, le aspettative"

quando su gamerankings ha una votazione media del 94,5% (con qualche 10) e si piazza come il 18esimo miglior gioco di tutti i tempi (migliore in assoluto per XBox360)

Perchè questo non è più scrivere news, ma scrivere opinioni personali poco corrispondenti alla realtà.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 11:53   #11
steverance1987
Senior Member

L'Avatar di steverance1987

Iscritto dal: Dec 2005
si in effetti mi sembra un pò sminuitiva la frase, forse nn l'ha giocato su un bel hdtv
steverance1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 13:22   #12
Labico
Senior Member

L'Avatar di Labico

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Intanto vado a comprarmi una 360 solo per questo gioco, ne vale proprio l'acquisto
Labico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 13:22   #13
grey-death
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
gente...in modalità cooperativa ho finito il gioco in5 ore!
mi auguro che i voti alti che ho visto in giro non siano solo per l'ottima grafica.
Non ho provato il multiplayer....magari li da di meglio.
grey-death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2006, 14:16   #14
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grey-death
gente...in modalità cooperativa ho finito il gioco in5 ore!
mi auguro che i voti alti che ho visto in giro non siano solo per l'ottima grafica.
Non ho provato il multiplayer....magari li da di meglio.
non so la difficolta che hai selezionato ma questo è uno dei problemi principali di molti giochi moderni, considera che in modalità facile il nuovo splinter cell DA per la xbox 360 l'ho finito in 6 ore e in modalità difficile invece circa il doppio, ma acnhe giochi come halo 1 in modalita facile ci impiegavi un tempo simile

tranne certe categorie di gioco oggi come oggi per puntare a rifinire al meglio grafica storia script ecc alla fine la durata dei videogiochi è sempre piu limitata, non è un male se il gioco è un capolavoro o se esiste un grande margine di rigiocabilità che fa aumentare la longevità.....ma alle volte non è cosi e ti ritrovi a spendere 60€ per niente

ma almeno il gioco ti è piacioto? spero proprio di si....ci si vede online
Old 15-11-2006, 14:57   #15
*sasha ITALIA*
Senior Member

l´ho comprato...ma prima di usarlo mi ha fatto scaricare un aggiornamento via live..
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian