|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
consigliatemi in gioco d'azione
come da titolo...
avevo preso in considerazione questi tre: Half Life 2 Call of duty 2 Black hawk down e un altro di cui non ricordo il nome in cui potevi prendere il controllo di mezzi aerei e terrestri ... ma se ne avete altri ben vengano. Che non siano troppo "complicati" e che magari si possa salvare per non dovere rifare dall'inizio tutta una missione (che ha tempo !? tengo famiglia) Ho un CPU AMD Athlon XP 2.0 1 giga di ram e una nvidia geforce da 128 mb...che sia dimensionato per il mio pc...possibilmente... grazie ps che non sia troppo frenetico...se possibile...se no mi schioppa la testa
Ultima modifica di steghi : 15-11-2006 alle 09:07. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
domanda troppo generica dite ?
gasp |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Non si capisce che scheda video hai di preciso,detto questo ti consiglio:
Doom 3 Far cry Prince of persia Prey |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per il tuo pc Half-Life 2 e Doom 3 (scheda grafica permettendo)... Black Hawk Down non è un granchè...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Come fate a non consigliarli Call of Duty 2 che tralaltro è una delle sue prime scelte.........se non altro per il Multi!!
Ultima modifica di Mr. T : 15-11-2006 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
la mia scheda dovrebbe essere una 6600 128 MB GEFORCE ALBATRON
l'altro nome era Operation Flashpoint di Far cry Prince of persia Prey so poco..vado a cercare nel forum ma per tutti posso salvare in qualsiasi momento ? (x me è importante perchè se il figlio piange che non dorme devo mollare tutto )e la visuale è sempre solo da dietro l'arma o posso anche cambiarla ? Grazie e qualsiasi altro consiglio è gradito. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In Prince Of Persia e in Far Cry non puoi salvare sempre... Fatto che in genre odio eppure sti 2 titoli mi piacciono moltissimo! In Far Cry non è che devi ricominciare dall'inizio, si va a chekpoint in genere non troppo distanti.
Sennò vai di Severance Blade Of Darkness... Un po' più vecchio (ma nemmeno troppo), puoi salvare dove vuoi, non è troppo frenetico (anzi, gli scontri son abbastanza ragionati). Ha la visuale in terza persona e tratta di scontri all'arma bianca che non se se ti interessa, ma da sto punto di vita imho è il miglior gioco..
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Comunque ti consiglio half life 2. Veramente il TOP degli sparatutto. Call of duty 2 te lo sconsiglio perchè con quella VGA non ci giocheresti benissimo. CIAO |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè ci sarabbe anche max payne 1 & 2. A breve esce "El matador" che sembra piuttosto adrenalinico come gioco. Guarda qua le immagini: http://media.pc.ign.com/media/681/681698/imgs_2.html |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Call of duty 2.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
sei interessato a un fps o un 3a persona?
hl2 far cry doom3 prey quake4 mafia max payne 1 e 2
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
io sarei interessato ad uno sparatutto in prima persona, ma devo ammettere che ultimamenente la visuale da dietro l'arma (quella in cui vedi solo le tue mani) dopo un po' mi fa venire un mal di testa/nausea....sarà l'età ...
(42 anni e non cominciate a prendere per il chiulo che sono il nonnetto del forum ! ho giocato a diablo e nwn2 gdron in rete e ho incontrato dei giocatori giovani cronologicamente, ma molto + vecchi di me nello spirito...) Cmq vorrei poter scegliere se giocare in prima persona e se mi da fastidio passare alla terza. Cod2 e hl2 sono i titoli che mi attirano di + (+ hl2 visto che usare armi fantascientifiche mi fa gongolare....)...ma la mia scheda proprio non reggerebbe (in maniera decente) COD2 ? dite che è ora di un upgrade di tutto il pc !!!? gasp ! Il discorso di poter salvare è dovuto al fatto che se mio figlio mi interrompe vorrei poter salvare al volo e riprendere da dove sono arrivato e non ricominciare. lunghetto, ma spero esauriente...sempre sono aperto ad altri titoli. ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Sia cod2 che hl2 sono belli scalabili, dovresti giocarli senza grossi problemi. Anche i titoli basati sul motore di doom3 dovrebbero girarti piuttosto bene: Doom3, Quake4 e Prey. Sono tutti con i salvataggi rapidi
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Prey non lo conosco.... grazie |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CoD 2 te lo sconsiglio. Con Quake 4 e Prey mi sa che dovrai rinunciare a parecchie cose... Potresti anche provare Painkiller, è programmato bene ed è molto leggero. Purtroppo non ricordo se ha i salvataggi rapidi o no. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
secondo me ci si diverte parecchio, cavolo è uno dei giochi più divertenti degli ultimi anni e glielo sconsigliate
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Messo come sopra lo stavo escludendo pur attirandomi molto dopo avere letto le recensioni e i pareri. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Calabria
|
Per CoD 2 ti posso dire che ci giocherai bene...io ci giocavo con una GeForce FX5200!!!..certo...ci giocavo al minimo ma con grande fluidità...figurati con una 6600..secondo me ci giocherai anche a dettagli medi..
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
vai di cod2
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
anche prince of persia è un' ottima serie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.

)