|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
|
Alimentatore MAX 80€
Stanco del mio qtec instabile e capriccioso stavo pensando di fare un piccolo salto di qualità. Sono disposto a spendere al massimo 80€ e girando qua e la ho trovato molto interessante questo LC power Scorpio 2.0! Dai valori non mi sembra affatto male, sembra costruito molto bene ed è molto interessante la tecnologia Freeplug, così almeno mi evito 200 cavi inutili, ma diciamo che quest'ultima è più un elemento di contorno, cerco più la qualità che la quantità. L'ho trovato a 68.90€, ma sulla stessa fascia ho anche trovato un Enermax. Senza fronzoli, un alimentatore con una certa garanzia dato il nome. Voi cosa consigliate? Non conosco effettivamente l'LC power, qualche altra valida alternativa sulla soglia dei 70-80€?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
A 58€ ho trovato anche un Cooler Master
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ultimissima domanda..
430W bastano per alimentare il mio PC? Athlon64 3200+ 1.5gb Abit AV8-3rdeye 3x lettori DVD/Masterizzatori 2x HD Maxtor 120gb 1x HD (futuro) 250gb Ati X800XL AGP Audigy 2ZS 1x ventola 8cm laterale 1x ventola frontale 12cm 2x neon EDIT: In ottica aggiornamento CPU e sc.video?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Con 80 € ti consiglio l'Hyper type-M da 580w.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.