|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Zyxel Prestige 2602R-61
Salve a tutti, sono un felice possessore di un Netgear DG834 v2
solo che oggi mi è arrivato lo zyxel che sta nel titolo con in più il voip la prima domanda è se qualcuno sa quanto sia affidabile questo router... dato che avendo avuto uno zyxel, so della pessima stabilità di alcuni modelli... la seconda domanda viene dopo la mia storia mi hanno lasciato scritto... perchè il tecnico non è riuscito ad accedere al mio computer ne' sull'altro (in mia assenza, mi ero scordato del suo arrivo)... di usare il netgear come switch e mi ha lasciato sto router che scalda come un fornetto da usare per la linea adsl e il telefono senza canone telecom sebbene non fossero questi i termini del contratto - mi era stato espressamente detto che non mi avrebbero mandato router/modem e che avrei potuto continuare a sfruttare sempre il cavo tradizionale per la linea telefonica con un loro numero telefonico dopo aver disdetto quello telecom --> questo avviene già da una mia amica, ha a disposizione internet/telefono senza voip e senza canone telecom con un'altra azienda che devo fare? sbraitare e disdire, o attaccarmi e aver buttato 60 euri per il DG per poi usarlo solo come switch? |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.