|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tokyo
|
Problema Outlook account Alice su linea Alice
Salve ho un problema strano...sono utente alice e ho relativo account...ho impostato accuratamete l'accout posta su outlook ...riesco a riceve ma non ad inviare...esce il seguente messaggio..
"Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Oggetto 'wsaofhas', Account: 'Alice', Server: 'out.alice.it', Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F" la cosa strana è che la posta funziona se vado dal poratale..ed ho anche un account virgilio e con questo posso sia ricevere che inviare....ho installato da poco avast e pensavo che fosse lui lo disistallato ma il problema persiste....qualcuno ha un'idea di come posso risolvere..... ps: ho fatto delle ricerce...ma di problemi di questop tipo su account del fornitore di linea...non ho trovati..help me..
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tokyo
|
UP!! nessuno mi aiuta....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.