|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Problema con Creative Soundblaster X-Fi Platinum
Salve ragazzi ho appena acquistato questo computer e già mi da un problema credo relativo alla scheda audio. ho una Creative Soundblaster X-Fi Platinum (numero modello: SB0460) ho installato i driver e mi funziona bene.si sente anche l'audio.ma all'avvio del pc mi compare una scritta che mi dice "rilevato nuovo hardware PCI Device.ho scaricato i driver nuovi da creative e quando tento di installarli mi dice: file error CRC1,0x1ecc184:... perchè? mi potete aiutare? ringrazio per gli aiuti
Ultima modifica di Fernx : 14-11-2006 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Di primo acchitto non saprei che dirti. Cioè la scheda funziona ma ti compare quel messaggio ad ogni avvio??? A me non ha dato problemi però ogni tanto capita di sentire sia la musica che i suoni di windows disturbati da un suono metallico che ho risolto riavviando il sistema.
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si.è come se non fosse installato qualcosa riguardante la scheda audio.e poi quando tento di estrarre l'exe dei driver soltanto della scheda audio mi da l'errore.avevo letto il fatto che a volte si sente un rumore fastidioso comunque a me fino ad adesso non è mai capitato.dimenticavo: quando tento di installare gta san andreas mi esce sempre un errore crc.l'ho provato ad installare su altri computer ma non lo fa.mi hanno detto che gta quando rileva errori nella scheda audio presenta questo messaggio.credete centri?grazie.allego l'immagine
Ultima modifica di Fernx : 14-11-2006 alle 21:08. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Guarda non so se è il caso tuo e forse dirò una boiata ma alcuni hanno risolto vari problemi di incompatibilità cambiando slot PCI alla scheda audio in pratica mettendola negli slot più esterni. Purtroppo a volte è difficile risalire alla causa, si va per tentativi
E comunque quello mi pare chiaramente un errore di lettura del disco, non dovrebbe interessare la scheda audio
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie.ho provato ma è la stessa cosa
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
a volte mi causa anche un errore con windows media player.aiutoooo!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova a chiedere nel thread ufficiale (linkato in rilievo)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.