|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
PROBLEMA DRIVER X1800GTO! vi prego :(
ciao a tutti!
ho comprato da poco una x1800gto della sapphire, ho un problema ( credo che sia nei driver ) appena installo i catalyst 6.10 pare andare tutto bene, al riavvio ovvero appena dovrebbe entrare su windows è tutto nero e non riesco accedere, riavviando devo mettere l'ultima configurazione precedentemente salvata se no non parte disinstallare i driver e reinstallare i vecchi driver ( 6.6 ). se qualcuno ha qualche idea comunque non credo che la scheda abbia problemi perchè con i 6.6 funziona come deve funzionare grazie a tutti ciao! se puo servire questo è il mio pc: p4 ht 3.0ghz lga775 abit ag8-3eye 1gb ram ddr dual channel 400mhz x1800gt il mio case è praticamente aperto e ho una buona ventilazione con 2 ventole laterali e non mi ha mai dato problemi di riscaldamento Ultima modifica di Crivelith_OttoDita : 16-11-2006 alle 16:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
specifico che ho addirittura provato a formattare ma da sempre questo errore della schermata nera con i 6.10
ora provo a installare il 6.9 per vedere se da lo stesso problema |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ok... adesso ho provato pure i 6.9 e fa stesso identico problema... installazzione normale senza errori al riavvio tutto nero appena prima di raggiungere windows....
in poche parole gli unici driver funzionanti sono i 6.6 presenti nel cd della confezione della scheda... per favore aiuto çç! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessun help çç se non potrò mai aggiornare i driver sarà un grosso problema
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ieri ho provato a flashare un bios sempre della x1800gto... non è cambiato nulla... ho provato pure a sostituire l'attacco Dvi... per favore datemi qualche idea
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
per favore...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up... ultima volta
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
metti i 6.11
bYeZ!
|
|
|
#10 |
|
Member
|
già provato da lo stesso identico difetto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ho provato qualsiasi driver pure quelli omega.... e da sempre e sempre lo schermo nero al riavvio.... vi prego qualcuno mi aiuti... se si può fare qualcosa.... secondo voi si potrebbe richiedere in garanzia?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.