|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
MacBook Bianco si Sporca? Se si, si lava facilmente?
Ciao ai possessori di macbook bianco!
Vorrei comprare un macbook bianco, ma mi domando se si sporca facilmente, e se si, quanto facile togliere le macchie? Sono andato a FNAC in via Torino a Milano oggi per comprarlo alla mia ragazza, e ho visto il macbook bianco tutto sporco di macchie nere (la zona tastiera). I vosti macbook bianco come stanno adesso? ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mantova
|
interessa pure a me...anche se si tratta comunque di una cosa normale! è un pc non un diamante! [che forse dovresti regalare alla tua ragazza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quasi quasi mi metto un paio di tacchi,una parrucca,due arance sul petto....
Cavolo un mac book per regalo.... E chi li ha visti mai questi regali???? ![]() ![]()
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
certamente non è brillante come appena uscito. Un po' di righe sulla parte esterna prima o poi vengono ma se non sono profonde non si notano facilmente (solo controluce). Ci dovrebbero esser anche dei prodotti specifici per togliere piccoli raffi dalla parte esterna. Per il monitor cosa usate voi? io un panno in micorfibbra inumidito e se sporco molto un po' di "puliscivetro" diluito. |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Anch'io..oppure il kit di pulizia della tucano (universale, per tutti i notebook) non mi ricordo il nome esatto.
Ho da poco comprato la protezione per la tastiera...la iskin, la trovate sia sull'apple center che su http://www.iskin.com E' piuttosto comoda perchè, oltre a rendere i tasti della tastiera più silenziosi, la tiene pulita. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
non so se sia lo stesso ma io sul mio ibook bianco uso una spugnetta tipo "mastrolindo qualche cosa" che toglie lo sporco che è una meraviglia!
![]() ciao!
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Parma
|
quoto l'iskin di malag ce l'ho anch'io!!
per il resto(monitor a parte ovviamente) via di vetril..luccica!!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ma giusto per curiosità, anche i vostri MB hanno molti graffi nella parte di sotto ? Niente di profondo..solo graffi superficiali..ma ne vedo veramente tanti, e tutti piccoli..nonostante lo tratti come un bambino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Chante claire del supermercato, quello del gallo, e la tastiera torna nuova.
Testato con successo sulla tastiera del mini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
anche tu sbiancherai quando ti accorgerai che non funziona più... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.