|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
[consiglio] ALiveNF4G-DVI vs AM2NF6G-VSTa
Ho trovato le sopraindicate schede allo stesso prezzo, la prima sembra più vecchia, ma ha il dvi ed il video integrato leggermente più potente (supporta purevideo) mentre la seconda è un po' più moderna, e pare abbia il supporto NCQ, che la prima non dovrebbe avere.
Ero orientato a prendere la alive, ma volendo fare un po' di overclock non so se magari una delle due è meno performante del'altra oppure nella alive ci sono dei bugs che sono stati corretti nella vsta. CPU sempron 3000, vga per ora userei l'integrata... un domani chissa... Voi quale delle due mi consigliereste? Mica il dissipatore del cipset della alive potrebbe impedire l'istallazione di un dissipatore più grande per cpu oppure vga?
Acer Aspire 5612AWLMi Ci sono 10 categorie di persone: quelle che capiscono la numerazione binaria e quelle che non la capiscono Ultima modifica di Tascappane : 14-11-2006 alle 18:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
|
qui nessuno mi da consigli, anche se non saprò (se non dopo l'acquisto) se posso perdere prestazioni in overclock scegliendo una scheda madre sbagliata, vado a postare nella sezione motherboard.
Non so se devo creare un altro tread uguale, oppure gli amministratori possono spostarlo per non creare doppio tread.
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
chiudo visto che ne hai aperto un'altro in motherboard, chipset e ram.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.