|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Consiglio su scanner
ciao a tutti dovrei comprare uno scanner ad alta risoluzione 4800x9600, e sono indeciso fra tre modelli:
- CANON CanoScan 8600F - EPSON Perfection V350 - HP ScanJet 4890 poichè i tre modelli hanno più o meno le stesse caratteristiche, sapreste consigliarmi su quale scegliere? Grazie a tutti....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Reggio Calabria
|
Nessuno sa consigliarmi?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
L'ho acquistato Sabato e oggi l'ho reso al mittente esercitando il diritto di recesso, fortunatamente mi hanno reso i soldi. E' stato il peggior acquisto di tutta la mia vita, i tempi di scansione per le Diapositive sono biblici ( 2-3 min a 2400 dpi!) per non parlare dei negativi dove impiega vere e proprie ere geologiche( 4-5 min a 2400 dpi). Un vera chicca è poi il sistema di caricamento delle DIA, infatti il binario sotto il coperchio dove vanno inserite è cavo dalle parti! Così mentre le fai scorrere, queste deragliano e finiscono sotto il coperchio! Geniale! Sto preparando una E-mail come si deve al supporto clienti HP.Mi devono spiegare come è possibile immettere sul mercato un prodotto così scadente con un sistema di caricamento DIA che fa a pugni contro ogni logica. Sono indeciso se prendere il canon 8600F, oppure spendere un po' di + ma andare sul sicuro con l'Epson 4490. Ti faro' sapere. Ciao. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.