|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: NOVARA
|
Qual è il migior editor esadecimale?
Qual è secondo voi il migior editor esadecimale?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
Quote:
Hex Workshop In passato ho avuto modo di usarlo spesso e devo dire che è molto potente e valido (non è free però). Cygnus Hex Editor L'ho usato di recente. Non è ai livelli di Hex Workshop ma non è malaccio. Una pecca (grossa) è che dalle prove che ho fatto sembra che si carichi tutto (o forse non completamente tutto) il file. Se volete aprire l'immagine ISO di un CD, molto probabilmente qualche problemino di memoria lo avrete. BIEW Questo è open-source. L'ho provato solo qualche volta. Non mi piace molto l'interfaccia utente, dal momento che lavora dentro una "console". I "pulsanti" nella parte in basso F1...F10 mi ricordano certi altri tools del vecchio DOS. Free Hex Editor Questo non l'ho ancora mai provato.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Mestre (VE)
|
Hex Workshop è tra i migliori ... molto valido. A mio avviso molto meglio anche di altri più famosi come WinHex, etc etc.
IN WIN 909 / AMD Ryzen 9 3950X / Gigabyte X570 Aorus Xtreme / 4x8gb G.Skill 3200 / Gigabyte Aorus RTX2080Ti Xterme / 2x Gigabyte Aorus NVMe M.2 1Tb / Corsair AX1200i / full liquid EK - Bitspower / circa 160 trattative nel mercatino |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: NOVARA
|
io ho prvato solo free hex editor! Secondo voi è migliore di hex workshop?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.