|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[MI+sped]Xbox360 pro come nuova!!!
Vendo la mia fantastica xbox360 pro con tutto l'imballo originale compreso di scontrino datato 15-04-2006 quindi con altri 2 anni di garanzia con pro evolution soccer 6 a 250€ ,non ci servono spiegazioni per descrivere questa console, vi dico solo che e' pari al nuovo senza nessun difetto. A presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
coda a mano!! hai pvt...
(nel messaggio privato ho dimenticato di chiederti dove l'hai acquistata)
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. Ultima modifica di darkins : 14-11-2006 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
coda
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano
|
![]() ieri ti ho mandato anche una email con il mio num di cell... ti vedo connesso ma nn posti sul 3d... mi chiedo se sia ancora disponibile la xbox... mi puoi fare sapere qualcosa? ![]()
ho fatto affari con: xdyablox, Nightwalker, black imp, SSG³, V4n{}u|sH, thegladiator, ross134, desmox, jp77, fabry74, POLiSh, ezekiel22, duffyduck, vipera, prodeguerriero, XalienX, mstella, rob66, Trapana, JAN THE LAST, Ponz, alexrena, khael, xtINOx, Leizar, Damascato, Pippo_70, Khael, ForzaRoma, Puccione84, IlPesta, Mante80, Frengo22, tuccio, Redwolfwere, Honda70. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti Scalo
|
coda ma la vedo un po dura..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.