|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
spam nella posta
sono ormai giorni che i arriva sempre 1 o 2 mail di una fantomatica società di investimenti (la west excelsior ent.)
capita anche a voi? sapete come eliminarla? ogni volta mi arriva da un indirizzo diverso e oltre a bloccare ogni mittente manualmente non so che altro fare. ho fatto una scansione con spyboot e adaware ma niente.
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit Ho concluso positivamente ![]() Fregato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
mi spieghi che centra spybot o controlli sul tuo pc in genere? la posta mica viene dal tuo pc.. ma da quello di questo spammer.....
l'unica soluzione è quella di cambiare mail e usare la mail come si deve... 1 per le cose serie che dai quasi a nessuno.. 1 o 2 per tutto il resto.....
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è quello che ho fatto, la mia mail è per le robe serie e infatti non so dove l'abbiano presa!
ho fatto un controllo del pc pensando che ci fosse qualche trojan che "attira" queste cose....cosa ne so, non ho lasciato nulla di intentato.
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit Ho concluso positivamente ![]() Fregato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
io ne ho una dal 94.. e nn ricevo quasi x nulla spam...
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Comunque potresti, se nella mail ci sono delle parti fisse di testo (magari nel titolo) eliminarla con una semplice regola. Altrimenti potresti affidarti a programmini come Spamihilator. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho montato il programma che mi hai suggerito ma non ha sortito gli effetti sperati, le mail da me prima citate arrivano lo stesso! il bello è che son delle risposte a una mail che avrei mandato io a quelli che ora mi rispondono! non hanno parole simili che mi possan far inserire un filtro e quindi....non rimane che sperare che smettano da soli
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit Ho concluso positivamente ![]() Fregato ![]() Ultima modifica di Lambo77 : 15-11-2006 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.